1.     Mi trovi su: Homepage #8844771
    C'è poco da fare il nostro nuovo allenatore è una ciofeca pareggiare 1-1 in casa col Brescia con il DIO MOU, queste cose non accadevano, li sarebbe salito pure Castellazzi sottoporta. E non è soltanto l'ultima partita... c'è anche da dire che IL CAPITANO non è più quello di anni fa e l'Inter non dipendeva da Ibra, non dipende da Eto'o, ma dal CAPITANO. Juventini, milanisti vi consegno io lo scudetto...:nooo::nooo::nooo:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8844773
    ibracadabraC'è poco da fare il nostro nuovo allenatore è una ciofeca pareggiare 1-1 in casa col Brescia con il DIO MOU, queste cose non accadevano, li sarebbe salito pure Castellazzi sottoporta. E non è soltanto l'ultima partita... c'è anche da dire che IL CAPITANO non è più quello di anni fa e l'Inter non dipendeva da Ibra, non dipende da Eto'o, ma dal CAPITANO. Juventini, milanisti vi consegno io lo scudetto...:nooo::nooo:

qua io vedo un interista che mi sà che non riflette tanto :nosmile:

Zanetti ha 37 anni, mica 20, mettitelo bene in testa :laugh:
    è ovvio che col passare del tempo non sia in forma smagliante come 1-2-3 anni fa, il tempo passa per tutti.
    Io ho ancora fiducia su benitez. Il problema è il numero e la quaità degli infortunati. Julio Cesar, Cambiasso, Samuel, Maicon, cioè manca mezza Inter della formazione "campione d'europa", e benitez deve trovare una soluzione, anche se non è per niente facile, ecco perchè ieri ha deciso di provare la formazione 4-4-2 però senza risultati, il calcio è questo.
    Il calcio è anche provare tattiche nuove e soluzioni, mi sa che molti questi lo dimenticano facilmente..
    Milan e juve lo scudetto?? ma.. ma.. :lol:
    Il milan io direi che non è in forma smagliante per ora dopo una sconfitta e un pareggio. La juve anche si avvicina sarà sempre ad un punto da noi, e ancora ci sono ben 18 partite da giocare
    spero che mi sono spiegato bene ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844774
    da buon milanista dico ke adesso nn si puo dire niente xk mancano tantissime giornate...:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844775
    Questo thread è presente da tantissimo tempo, ma mi sono sempre scordato a dire una cosa:

COMPLIMENTISSIMI PER IL TITOLO

Ogni volta che lo leggo mi fa morire dalle risate; ancora complimenti.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844776
    xx_cole_xx:nosmile:

non ho parole :nosmile:

di calcio ne capisce veramente poco...non si può sempre vincere!

Ok, ma è INCREDIBILE che la stessa squadra dell'anno scorso faccia questi risultati. Scusa, ma non è la prima che non vinciam a memoria: Atletico, Bologna, Roma, Juventus, Sampdoria, Brescia, Twente, Tottenham e c'è ne altre

kratos92qua io vedo un interista che mi sà che non riflette tanto :nosmile:

Zanetti ha 37 anni, mica 20, mettitelo bene in testa :laugh:
    è ovvio che col passare del tempo non sia in forma smagliante come 1-2-3 anni fa, il tempo passa per tutti.
    Io ho ancora fiducia su benitez. Il problema è il numero e la quaità degli infortunati. Julio Cesar, Cambiasso, Samuel, Maicon, cioè manca mezza Inter della formazione "campione d'europa", e benitez deve trovare una soluzione, anche se non è per niente facile, ecco perchè ieri ha deciso di provare la formazione 4-4-2 però senza risultati, il calcio è questo.
    Il calcio è anche provare tattiche nuove e soluzioni, mi sa che molti questi lo dimenticano facilmente..
    Milan e juve lo scudetto?? ma.. ma.. :lol:
    Il milan io direi che non è in forma smagliante per ora dopo una sconfitta e un pareggio. La juve anche si avvicina sarà sempre ad un punto da noi, e ancora ci sono ben 18 partite da giocare
    spero che mi sono spiegato bene ;)

Non sto assolutamente incolpando Zanetti, non lo fare MAI per NESSUNA ragione. E tutti gli infortuni? Un buon allenatore si vede anche dallo staff medico...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8844777
    ibracadabraOk, ma è INCREDIBILE che la stessa squadra dell'anno scorso faccia questi risultati. Scusa, ma non è la prima che non vinciam a memoria: Atletico, Bologna, Roma, Juventus, Sampdoria, Brescia, Twente, Tottenham e c'è ne altre

ma secondo te perchè se ne è andato Mou?

perchè sapeva benissimo che non avrebbe rifatto una stagione come quella appena passata...la rosa è la stessa ma gli anni passano...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8844778
    ibracadabra E tutti gli infortuni? Un buon allenatore si vede anche dallo staff medico...

Assolutamente no, alla juve c'è il quarto allenatore in 3 anni eppure gli uinfortuni sono sempre a grappoli.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8844779
    ibracadabraNon sto assolutamente incolpando Zanetti, non lo fare MAI per NESSUNA ragione. E tutti gli infortuni? Un buon allenatore si vede anche dallo staff medico...

Un buon allenatore si vede anche dallo staff medico?? :blink:
    ma cosa dici?? :nosmile:
    lo staff medico con l'allenatore non c'entrano assolutamente niente
    lo staff medico è sempre quello degli scorsi anni, quindi non cercare scuse, benitez sugli infortuni non ha nessuna colpa
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8844780
    kratos92Un buon allenatore si vede anche dallo staff medico?? :blink:
    ma cosa dici?? :nosmile:
    lo staff medico con l'allenatore non c'entrano assolutamente niente
    lo staff medico è sempre quello degli scorsi anni, quindi non cercare scuse, benitez sugli infortuni non ha nessuna colpa

E che mi dici dei massaggiatori e comunque tutto lo staff
  10.     Mi trovi su: Homepage #8844781
    Io l'ho sempre detto ke Benitez è un fallito, da prima della conferenza stampa. Cmq la colpa degli infortuni muscolari è sua visto ke la preparazione la decide lui con lo staff. :thumbdown:
    Non dimenticate ke ha rovinato il Liverpool dopo 1 Champions vinta con un grande C***, inoltre nn sa farsi rispettare e i malumori dei giocatori e di Moratti(!) sono palesi :thumbdown:
    Mi sa ke se ci qualifichiamo x la Champions è già buona.
    L'unica salvezza è Moratti: ESONERALO SUBITO!!!!!

YES WE DID!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8844784
    Shao_KahnHo letto alcuni tuoi post in altri 3D sul calcio e si vede che ne capisci, x questo nn puoi negare ke abbia vinto di pura fortuna

ne ha persa una con tanta sfortuna..ne ha vinta un altra (con la stessa fortuna che hanno avuto le altre squadre negli anni passati..ma anche dopo,vedi il Barca :thumbdown:)

non ha vinto la premier leage sempre per pochi punti,ma il Liverpool (grazie a lui) è stato per molti anni tra le squadre più forti d'europa..
    tutti i giocatori che erano (e anche quei pochi che sono rimasti) sono stati comprati proprio da Benitez..poi sono arrivati i primi problemi quando la società è entrata in profonda crisi,non aveva più abbastanza soldi per reggere la concorrenza delle altre squadre..

adesso all'inter gioca con Coutinho e Biabiany che almeno per adesso non sono giocatori da Inter..poi Milito non è in forma..
    la rosa non è al meglio..a gennaio la rinforzerà..
  12. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8844785
    Cosa mi tocca leggere.

Cioè, la rosa è decimata, e voi avete il coraggio di dire che è colpa dell'allenatore o che è la stessa squadra dell'anno scorso? IL CENTRO CAMPO E' TUTTO IN INFERMERIA, Milito deve ritrovare la forma, Sneijder è ancora deluso per il mondiale, Maicon non si capisce cosa abbia e cerca farfalle in campo - e ora s'è pure infortunato, Coutinho e Biabiany sono sulla buona strada ma li manca il fisico e appaiono "acerbi". E non ultimo, con la sfortuna che abbiamo ieri Samuel ha finito la sua stagione.

Ma un po' di buon senso, si tratta di una serie infinita di infortuni, o detto in una parola, SFIGA.

E poi non ci dimentichiamo che Benitez è lo stesso allenatore che col Liverpool è arrivato 2 volte in finale di Champions e una volta l'ha vinta rimontando 3 gol nel secondo tempo. Contro il Milan :D..

Edit:

Ha preso un terzino non ricordo il nome XD e adesso lo vogliono in molti..

Si chiama Glen Johnson, e dopo Maicon e Alves credo sia il più forte al mondo.

Benitez in confronto a te un agnello è un buon allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina