1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8844895
    Da molto la Sony pensa che il download è uno dei migliori modi per accumulare fama e soldi da parte degli utenti psn, scaricando DLC, mini, giochi ecc...
    Fin qui tutto bene ma , secondo me, non si deve esagerare come successo con psp go, nella quale la connessione internet è diventata obbligata per giocare, infatti ancora oggi la gente compra psp 3000 soprattutto quelli senza connessione( che sono un bel pò), non vorrei che questo succedesse con la mitica ps3, io ho una connessione ma non rinuncerei mai ai blu ray, pensando anche a coloro che non possiedono una connessione. Cosa ne pensate ???
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844896
    Con ps3 sicuramente non accadrà, ma in un futuro (lontano, ma non troppo) il supporto su disco verrà abolito. :sleep:

Ricordo ancora (per la seconda volta oggi :laugh:):
    DuffmanIn generale, dato che le sezioni di servizio si stanno riempiendo di 3d generici, vi devo davvero chiedere la cortesia di usare le sezioni

L'ultimo Numero e Contatta la Redazione solo per gli scopi previsti, ovvero, rispettivamente:

Parlare dell'ultimo numero con riguardo agli articoli

e

Chiedere chiarimenti, fare richieste o dare suggerimenti sul forum o sulla rivista e simili.

Problema playstation network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina