1.     Mi trovi su: Homepage #8844919
    Dragon ball raging blast 2, sfodera una grafica nettamente superiore al suo predecessore, sia per quanto riguarda i personaggi e le loro espressione rese molto più dettagliate, che per quanto riguarda gli scenari di combattimento. Non aggiunge molte novità, a parte nuovi personaggi, un anime incluso e nuove modalità, dall'aspetto un pò spoglio, e a volte con difficoltà mal calibrata in alcune missioni. Ma ha un ottima giocabiltà, grande longevità, e un buon online.

89/100

Se volete lanciare una kamehameha, questo fa per voi
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844922
    diablos1996Io ho provato la demo e non ho capito niente dei controlli, ero abituato a Budokai Tenkaichi 3 :kater2:

anche io:lol:
    secondo me ormai sono solo commercialate:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844926
    Kurosaki_IchigoMi unisco al coro...:nosmile:

Comunque, buona recensione...non so però se quello che hai detto corrisponde alla realtà, dato che ho provato solo la demo (che mi ha fatto una pessima impressione).

I controlli sono più o meno quelli del raging blast 1, vero di novità quasi nessuna. Io il gioco l'ho, e devo dire che non è malaccio, ma ovviamente è un parere personale
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8844927
    diablos1996Io ho provato la demo e non ho capito niente dei controlli, ero abituato a Budokai Tenkaichi 3 :kater2:

Io pure, è stato un brutto colpo vedere che i comandi e le mosse erano state cambiate, una scelta che ho poco gradito nel primo raging blast, e motivo per cui non comprerò il 2 :sleep: Sarà una mia impressione, ma per me questo gioco punta quasi solo sulla grafica pompata e sui combattimenti ''spettacolari'' (più o meno) hanno persino ridotto drasticamente il numero di personaggi rispetto a tenkaichi 3..

Comunque bella la recensione, ho provato solo la demo e dico con certezza che non lo acquisterò :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8844928
    Njko.!!Io pure, è stato un brutto colpo vedere che i comandi e le mosse erano state cambiate, una scelta che ho poco gradito nel primo raging blast, e motivo per cui non comprerò il 2 :sleep: Sarà una mia impressione, ma per me questo gioco punta quasi solo sulla grafica pompata e sui combattimenti ''spettacolari'' (più o meno) hanno persino ridotto drasticamente il numero di personaggi rispetto a tenkaichi 3..

Comunque bella la recensione, ho provato solo la demo e dico con certezza che non lo acquisterò :D

Quoto. :sleep:
    Meglio Tenkaichi 2 e 3 per PS2.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8844929
    mi sono finito quello della psp, e devo dire che non penso mi divertirei quanto tag team, gli scontri 2 vs 2 sono fantastici... perchè non l'hanno fatto anche con questo?:confused1:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8844930
    fearI controlli sono più o meno quelli del raging blast 1, vero di novità quasi nessuna. Io il gioco l'ho, e devo dire che non è malaccio, ma ovviamente è un parere personale

Probabilmente dopo essermi ambientato con i controlli, potrebbe piacere anche a me, ma il ritmo di gioco è sfiancante, non si capisce niente :bonk:
    Comunque hanno tolto la possibilità di teletrasportarsi mentre ti attaccano o sbaglio?
    Njko.!!Io pure, è stato un brutto colpo vedere che i comandi e le mosse erano state cambiate, una scelta che ho poco gradito nel primo raging blast, e motivo per cui non comprerò il 2 :sleep: Sarà una mia impressione, ma per me questo gioco punta quasi solo sulla grafica pompata e sui combattimenti ''spettacolari'' (più o meno) hanno persino ridotto drasticamente il numero di personaggi rispetto a tenkaichi 3..

Forse adesso pretendi troppo...Tenkaichi 3 è un Guinness mondiale, ci vorrà molto tempo prima che la ps3 possa permettersi un simile cast :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8.     Mi trovi su: Homepage #8844931
    Per una volta tanto, do retta alla massa. C'è da dire che quelli per PS2, a parte la grafica, erano meglio, e di tanto. Oddio, ci sto giocando a questo gioco, per carità! Un filino meglio del primo capitolo, ma spero vivamente che con Raging Blast 3, si ritorni alle origini :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8844932
    A casa mia il gioco di DRAGON BALL, insieme a PES e e a THE KING OF FIGHTERS 97, è un istituzione. NO DRAGON BALL, NO PARTY, insomma...
    E cmq RAGING BLAST 2 a livello di giocabilità e intuitività dei comandi è nettamente superiore non solo a Budokai Tenkaichi 3 (a cui continuo a giocare ogni tanto per la presenza di alcuni personaggi) ma anche a RB1...

Ragà, seriamente, ma l'avete provato almeno 1 volta??? :confused1:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8844933
    diablos1996Forse adesso pretendi troppo...Tenkaichi 3 è un Guinness mondiale, ci vorrà molto tempo prima che la ps3 possa permettersi un simile cast :closedeyes:

Perchè starei pretendendo troppo? se lo reggeva la ps2 un tanto di personaggi simile cosa ha la ps3 da meno? Avrebbero dovuto aggiungerne da tenakaichi 3..
    Diciamo invece che hanno fatto a risparmio, hanno ridotto il numero di personaggi e hanno fatto un gioco fatto male così lo compriamo al lancio da fan della saga e ci ritroviamo con un..... bè ve lo immagginate :lol: oh poi c'è pure a chi può piacere, a me invece ha deluso moltissimo.. U.U

Ka me ha me haaaaaaa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina