1.     Mi trovi su: Homepage #8844956
    Quello che sto per dire sarà una perdita di tempo per molti di voi............allora premetto col dire che ho amato Fallout3,e allora ho prenotato la L.E di NEW VEGAS.
    sto giocando e sto alla missione" LA CASA COLPISCE ANCORA 3"(mi pare sia questa.
    allora ecco la domanda: ma xkè il libretto di istruzioni di new vegas è così scarno mentre quello del predecessore è una bestia di libro?? (domanda stupida lo so):kater2::kater2::kater2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844957
    Quagliarella90Quello che sto per dire sarà una perdita di tempo per molti di voi............allora premetto col dire che ho amato Fallout3,e allora ho prenotato la L.E di NEW VEGAS.
    sto giocando e sto alla missione" LA CASA COLPISCE ANCORA 3"(mi pare sia questa.
    allora ecco la domanda: ma xkè il libretto di istruzioni di new vegas è così scarno mentre quello del predecessore è una bestia di libro?? (domanda stupida lo so):kater2::kater2::kater2:

forse perchè hanno voluto faticare meno :glare: ?

o forse per risparmiare carta :glare: ?

o forse ancora perchè sono str***i :glare: ?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8844958
    Quagliarella90Quello che sto per dire sarà una perdita di tempo per molti di voi............allora premetto col dire che ho amato Fallout3,e allora ho prenotato la L.E di NEW VEGAS.

Credo che i giochi li stanno iniziando a fare tutti con un libretto più scarno per cercare di abbassare i costi di stampa del libretto. Infatti anche quando mi sono comprato Mafia 2 sono rimasto sorpreso dalle pagine che aveva il libretto (4 o 5). Ed addirittura c'era scritto che il libretto completo lo trovavo su internet. Loro cercano di risparmiare????? E infatti anch'io non sto comprando più giochi a prezzo pieno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844959

IoI neanche il libretto si sono degnati di migliorare?.
    Almeno quello visto che: le animazioni sono quelle,i bug sono quelli e la grafica è quella.
    Bastava poco per migliorare gli unici difetti di fallout 3.
    Ma si che fà,tanto il gioco lo compreranno tutti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844960

Prova a confrontarlo con quello di MW2!!! Avreai di sicuro da ridire! :laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8844964
    tikkio91So che la ubisoft aveva deciso di eliminare i manuali per favorire l'ecologia....
    magari stessa cosa per gli sviluppatori di Fallout

si si, ma comunque non per favorire l'ecologia, solo per risparmiare
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #8844966
    Manu the bestMa poi cosa ti cambia qualche paginetta in meno?

Bah. :nosmile:

se spendo 70€ voglio moooolte cose..

il gioco costa sempre 70€?! allora io voglio avere come minimo quello che avevo prima..

loro devono ridurre i prezzi di produzione a discapito mio...non penso proprio..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8844967
    infatti era solo una domanda........come gia detto se spendo 70 euro per 1 gioco voglio il gioco bello ma voglio anche contenuti da toccare con mano.
    ....................Per favorire l' ecologia????
    questa è una stronzata detta dalla ubisoft(ke si mettessero a guardare gli altri sprechi nn il manuale) e poi come dice la parola io lo voglio toccare con mano MANUale! cmq grazie a tutti per le risposte su qst domanda stupida:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8844969
    Manu the bestSarò di coccio,ma proprio non capisco.
    Cosa vi cambiano quelle due o tre paginette? (che tra l'altro sono inutili,soggettivamente parlando.)
    Il gioco,manuale o no,è sempre quello.

loro risparmiano...perchè io no? perchè il prezzo rimane sempre 70€?!

il problema è a monte...credono che siamo tutti bimbiminkia :glare:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8844970
    Manu the bestSarò di coccio,ma proprio non capisco.
    Cosa vi cambiano quelle due o tre paginette? (che tra l'altro sono inutili,soggettivamente parlando.)
    Il gioco,manuale o no,è sempre quello.

veramente sono + di 15 pagine e poi a me piace quando un gioco a un grande manuale.(cmq questa è il mio parere e quello il tuo nessuno sta contestando nessuno penso....:nooo:) :thumbup::thumbup:

stupidagine.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina