1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8844994
    Kurosaki_IchigoNon si hanno notizie sulla cross chat in game... Si diceva che sarebbe stata un servizio del psn plus, ma attualmente non è diponibile per nessuno. Non ci resta che aspettare...

Voci "da forum". Non avrebbe senso inserire una funzione del genere senza permettere di parlare con tutti gli utenti. Quando e se la metteranno sarà per tutti, verosimilmente. Bisogna solo vedere se le teste d'uovo di Sony riusciranno a "pelare" qualche altro MB di memoria dal SO per farlo funzionare senza troppo impatto sulle prestazioni dei giochi. E' già successo, quindi alla fine non è totalmente inverosimile.

D'altro canto, arrivati a questo punto nella vita della console, non credo sarebbe questo gran cambiamento per le sorti commerciali, quindi magari preferiranno usare eventuali risorse di sistema per i giochi, piuttosto che per questo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844997
    junglemannn si puo' fare gia' con la chat normale?:confused1:

bò!a me non è che servirebbe granchè comunque questa cross:laugh:

comunque penso di no perchè devi startare il gioco
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8845001
    DuffmanVoci "da forum". Non avrebbe senso inserire una funzione del genere senza permettere di parlare con tutti gli utenti. Quando e se la metteranno sarà per tutti, verosimilmente. Bisogna solo vedere se le teste d'uovo di Sony riusciranno a "pelare" qualche altro MB di memoria dal SO per farlo funzionare senza troppo impatto sulle prestazioni dei giochi. E' già successo, quindi alla fine non è totalmente inverosimile.

D'altro canto, arrivati a questo punto nella vita della console, non credo sarebbe questo gran cambiamento per le sorti commerciali, quindi magari preferiranno usare eventuali risorse di sistema per i giochi, piuttosto che per questo.

Ho capito, grazie mille Duff!
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."

Cross-Chat in Game su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina