1.     Mi trovi su: Homepage #8845002
    Ho un problema quando provo a giocare a call of duty 4 modern warfare e vado in trova partita il gioco si mette a fare download impostazioni di gioco e si blocca la mi potete dire se è un problema mio oppure visto che è un gioco vecchio nn c gioca piu nessuno??!!!!v prego aiutatemi!!!!!!grazie in anticipo!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845003
    prex92Ho un problema quando provo a giocare a call of duty 4 modern warfare e vado in trova partita il gioco si mette a fare download impostazioni di gioco e si blocca la mi potete dire se è un problema mio oppure visto che è un gioco vecchio nn c gioca piu nessuno??!!!!v prego aiutatemi!!!!!!grazie in anticipo!!!!!

Non credo che il problema sia del fatto che si tratta di un gioco vecchio,anche perchè è ancora considerato come uno dei migliori in fatto di multiplayer,forse ancora meglio del 2..io penso che sia un problema tuo,perchè io ci ho giocato qualche mese fa e funzionava alla grande:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8845004
    WolverineSharingan86Non credo che il problema sia del fatto che si tratta di un gioco vecchio,anche perchè è ancora considerato come uno dei migliori in fatto di multiplayer,forse ancora meglio del 2..io penso che sia un problema tuo,perchè io ci ho giocato qualche mese fa e funzionava alla grande:wink:

anche io c ho giocato qualke mese fa e andava!!ma te ce l'hai se si puoi provare a vedere se va??perchè non capisco perchè non mi trova le partite???t prego!!!!!!!comunque grazie!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845005
    prex92anche io c ho giocato qualke mese fa e andava!!ma te ce l'hai se si puoi provare a vedere se va??perchè non capisco perchè non mi trova le partite???t prego!!!!!!!comunque grazie!!!!

Un problema simile è accaduto anche a me... quando ho creato un'altro account sulla ps3 e ho giocato con quello.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8845006
    Non c'è da stupirsi: anche ad un mio amico capitava la medesima cosa, e questo è succeso due anni fa ormai. Cod4 è uno di quei giochi che hanno riscontrato molti problemi, assieme a GTAIV e PES.:nosmile:
    Non è colpa della tua console ma del gioco stesso. Attento però: non inserirlo più se riscontrei codesto problema o il lettore finirà fuso o qualcos'altro. XP

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8845009
    niko994Non c'è da stupirsi: anche ad un mio amico capitava la medesima cosa, e questo è succeso due anni fa ormai. Cod4 è uno di quei giochi che hanno riscontrato molti problemi, assieme a GTAIV e PES.:nosmile:
    Non è colpa della tua console ma del gioco stesso. Attento però: non inserirlo più se riscontrei codesto problema o il lettore finirà fuso o qualcos'altro. XP

Non diciamo sciocchezze. Il mio tempo di gioco con questo titolo supera ampiamente i 20 giorni ed è sempre andato da favola con la connessione in buone condizioni.
    Riscontro questo problema, infatti, solo quando la connessione fa degli scherzi

cod 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina