1.     Mi trovi su: Homepage #8845012
    mi potete dire quano uscira definitivamente gran turismo 5?? perchè non ci sto capendo niente doveva uscire all'inizio di questo mese poi lo hanno ri spostato a natale e poi ho sentito che lo hanno ri posticipato per febbraio!!!!per favore non c sto capendo piu niente!!!aiutatemi!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845013
    prex92mi potete dire quano uscira definitivamente gran turismo 5?? perchè non ci sto capendo niente doveva uscire all'inizio di questo mese poi lo hanno ri spostato a natale e poi ho sentito che lo hanno ri posticipato per febbraio!!!!per favore non c sto capendo piu niente!!!aiutatemi!!!!

dopo l'ultimo rinvio ancora non ha una data precisa ma si dice ke dovrebbe uscire a fine novembre/inizio dicembre :thumbsup:

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8845017
    Ci sono minimo 3 thread attivi che parlano di GT5, più il thread "Domande corte, risposte brevi". Non intasate la sezione:

DuffmanIn generale, dato che le sezioni di servizio si stanno riempiendo di 3d generici, vi devo davvero chiedere la cortesia di usare le sezioni

L'ultimo Numero e Contatta la Redazione solo per gli scopi previsti, ovvero, rispettivamente:

Parlare dell'ultimo numero con riguardo agli articoli

e

Chiedere chiarimenti, fare richieste o dare suggerimenti sul forum o sulla rivista e simili.

gt5 vera uscita!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina