1.     Mi trovi su: Homepage #8845018
    Salve a tutti,
    Da giorni rifletto su alcune cose, e vorrei sapere che ne pensate voi in merito.
    Parliamoci chiaro, che i trofei online fossero odiati da tutti si sapeva già. Ma quello che sto capendo è che forse quei trofei online potrebbero essere delle vere e proprie tattiche commerciali. Insomma, quando dei giochi hanno trofei online, dite se sbaglio, voi dentro avete più fretta di comprarli, o almeno date la precedenza a essi piuttosto che a giochi in cui non ce ne siano.
    Per questo ritengo che possano essere una tattica commerciale, perchè dopotutto quando si sa che dei giochi hanno dei trofei online, dentro abbiamo una preoccupazione maggiore di comprarli il prima possibile, e non li lasciamo sullo scaffale del negozio x tanto, se ci interessano.
    Attenzione, non dico che noi prendiamo dei giochi perchè hanno i trofei online, dico che se siamo interessati ad un gioco e prima o poi sappiamo che lo compreremo, se ha dei trofei online cerchiamo di farlo prima possibile.

Vorrei sapere voi che ne pensate^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845019
    Che dire, hai ragione.
    I trofei online sono insidiosi visto che hanno "una scadenza", ora mi spiego.
    Apparte giochi di successo, è quasi per certo che, sia per i server o sia per gli utenti che si stufano, sara sempre piu complicato giocore online.
    Metti Assassin's Creed, quanto credi che la gente resistera online? Anche perchè il gioco è prettamente offline.

3.     Mi trovi su: Homepage #8845020
    I Trofei nuocciono gravemente alla salute (:bonk:), normali e online!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845021
    _Gianluca_Che dire, hai ragione.
    I trofei online sono insidiosi visto che hanno "una scadenza", ora mi spiego.
    Apparte giochi di successo, è quasi per certo che, sia per i servi o sia per gli utenti che si stufano, sara sempre piu complicato giocore online.
    Metti Assassin's Creed, quanto credi che la gente resistera online? Anche perchè il gioco è prettamente offline.

l'online e molto promettente,sara cme x uncharted 2:ottimo online,poi....dlc con mappe e personaggi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8845022
    nathan.drakel'online e molto promettente,sara cme x uncharted 2:ottimo online,poi....dlc con mappe e personaggi

Difficile parlare così, uncharted2 dopotutto non ha niente di rivoluzionario, è quasi normale che un gioco simile, basato su sparatorie, abbia l'online. X AC la cosa è un pò diversa ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8845023
    Credo tu abbia ragione,difatti i cacciatori di trofei più accaniti appena esce un gioco con trofei on-line corrono a comprarlo per non ritrovarsi a comprarlo dopo alcuni mesi quando il multy diventa (in alcuni casi)spopolato.Bisogna dire comunque che ci sono giochi che non hanno adottato questa "strategia" come ad esempio MW2

nathan.drakel'online e molto promettente,sara cme x uncharted 2:ottimo online,poi....dlc con mappe e personaggi

Guarda se si parla di Ubisoft i DLC sono assicurati :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8845025
    LucaRuggierockDifficile parlare così, uncharted2 dopotutto non ha niente di rivoluzionario, è quasi normale che un gioco simile, basato su sparatorie, abbia l'online. X AC la cosa è un pò diversa ^^

eh ma ci sono decine di mappe,armi e skin.nn ci sn classi,puoi gestire il personaggio da solo,trovare armi,e scegliere le + giuste x le partite.e divertentissimo,ci sono + di 50 upgrades x il personaggio,ci sono 11 modalità,e medaglie a nn finire,x nn parlare delle classifiche:001_wub:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8845026
    saro8596Credo tu abbia ragione,difatti i cacciatori di trofei più accaniti appena esce un gioco con trofei on-line corrono a comprarlo per non ritrovarsi a comprarlo dopo alcuni mesi quando il multy diventa (in alcuni casi)spopolato.Bisogna dire comunque che ci sono giochi che non hanno adottato questa "strategia" come ad esempio MW2

Anche se l'online non è fondalmentalmente necessario, anche in MW2 ci si sente un po condizionati, perchè ci sono le special ops ^^

9.     Mi trovi su: Homepage #8845027
    saro8596Credo tu abbia ragione,difatti i cacciatori di trofei più accaniti appena esce un gioco con trofei on-line corrono a comprarlo per non ritrovarsi a comprarlo dopo alcuni mesi quando il multy diventa (in alcuni casi)spopolato.Bisogna dire comunque che ci sono giochi che non hanno adottato questa "strategia" come ad esempio MW2

Guarda se si parla di Ubisoft i DLC sono assicurati :lol:

dlc assicurati quoto.spero siano cme i dlc di uc2=mappe,skin e trofei.ad es il drake's fortune map pack di uc2 x 4,99 euro comprende:2 superbe mappe(oggi faccio la recensione)6 skin,12 trofei,e circa 5-6-7 nuove medaglie
  10.     Mi trovi su: Homepage #8845029
    nathan.drakeeh ma ci sono decine di mappe,armi e skin.nn ci sn classi,puoi gestire il personaggio da solo,trovare armi,e scegliere le + giuste x le partite.e divertentissimo,ci sono + di 50 upgrades x il personaggio,ci sono 11 modalità,e medaglie a nn finire,x nn parlare delle classifiche:001_wub:

Okok ma non conta tanto la longevità o la verietà, quanto il vero divertimento :laugh: Speriamo che sia divertente

11.     Mi trovi su: Homepage #8845030
    Luca i trofei SONO tattiche commerciali. e non solo quelli online.

Il tuo ragionamento è più che giusto. Aggiungerei anche che,i trofei online,sono ingiusti perchè vengono agevolati quelli sfondati di soldi (e di tempo) che possono comprare qualsiasi cosa al lancio e quindi hanno più possibilità di prendere il platino.
    Chi compra in ritardo invece? semplice,lo prende in quel posto. Trova poca gente online,gli ultimi rimasti sono dei veterani (o nel peggiore dei casi dei bimbiminkia assatanati) oppure trova addirittura i server chiusi.
    E' giusto questo? per me no.

Però che fossero una scelta commerciale,i trofei, non è una scoperta.

Prima di andarmene vi lascio con un quesito: vi siete mai chiesti perchè nella god of war collection non c'è nessun trofeo che richiede di finire il gioco alla massima difficoltà,rendendo quindi il platino una vera e propia cazzata?

:smilie_bigeye:
  12. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8845031
    Dubito che la maggior parte della gente si compri i giochi in base ai trofei, che devono essere assolutamente secondari alla scelta di un titolo, se no si è proprio "malati".

chissene dei trofei, viva il DIVERTIMENTO!

Quoto.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8845032
    ryonarushimaLuca i trofei SONO tattiche commerciali. e non solo quelli online.

Però che fossero una scelta commerciale,i trofei, non è una scoperta.

Nono Ryo, ovvio, questo l'avevo capito da quando esistono, io mi stavo soffermando ora su quelli online, ma è ovvio che i trofei in generale sono puramente a scopo commerciale :laugh:

ryonarushima Aggiungerei anche che,i trofei online,sono ingiusti perchè vengono agevolati quelli sfondati di soldi (e di tempo) che possono comprare qualsiasi cosa al lancio e quindi hanno più possibilità di prendere il platino.
    Chi compra in ritardo invece? semplice,lo prende in quel posto. Trova poca gente online,gli ultimi rimasti sono dei veterani (o nel peggiore dei casi dei bimbiminkia assatanati) oppure trova addirittura i server chiusi.

Esatto, è questo che intendo.
    ryonarushima

Prima di andarmene vi lascio con un quesito: vi siete mai chiesti perchè nella god of war collection non c'è nessun trofeo che richiede di finire il gioco alla massima difficoltà,rendendo quindi il platino una vera e propia cazzata?

:smilie_bigeye:

X vendere di più??:001_unsure:

[Trofei Online]Trofei Fastidiosi, o Vere e Proprie Tattiche Commerciali?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina