1.     Mi trovi su: Homepage #8845162
    Raga mi dite tutte le funzioni che posso applicare avendo sia PS3 che PSP( oltre che vedere video e sentire musica da PSP quando la collego su PS3)!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845163
    KyKiskeRaga mi dite tutte le funzioni che posso applicare avendo sia PS3 che PSP( oltre che vedere video e sentire musica da PSP quando la collego su PS3)!!!

ottenere bonus ad es collegando la ps3 mentre si gioca ad ac 2 cn psp cn acceso ac:bl.ottieni armi esclusive(4-5)e soldi extra
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845165
    nathan.drakeottenere bonus ad es collegando la ps3 mentre si gioca ad ac 2 cn psp cn acceso ac:bl.ottieni armi esclusive(4-5)e soldi extra

devi collegarlo con assassin's creed 1, comunque se non possiedi ne l'uno ne il due a mediaworld vendono un pacchetto a 39,90 euro che contiene assassin's creed 1 e 2(almeno a chieti lo hanno)

4.     Mi trovi su: Homepage #8845166
    Ma non mi interessa quello che dite, non voglio sapere l'interazione coi giochi ma il resto, non so poter trasferire video da PSP a PS3 (se possibile), ho reso l'idea???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Ps3+psp=???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina