1.     Mi trovi su: Homepage #8845202
    è una stupidata però la voglio scrivere, riguardo alla demo di fifa11 avete scritto che sono disponibili 6 squadre, ma ne avete elencate solo 5. Ripeto, è una cavolata ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8845203
    QuentinTarantinoè una stupidata però la voglio scrivere, riguardo alla demo di fifa11 avete scritto che sono disponibili 6 squadre, ma ne avete elencate solo 5. Ripeto, è una cavolata ;)

Dunque gentilmente non aprire topic inutili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845204
    Per queste cose si usano i thread di servizio, così da non creare thread a valanga e intasare il forum :wink:

4.     Mi trovi su: Homepage #8845205
    BertockPer queste cose si usano i thread di servizio, così da non creare thread a valanga e intasare il forum :wink:

Ok, elimino, grazie che almeno tu mi hai risposto con educazione
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8845207
    EDIT: non puoi eliminare, chiudo io.

Non la prendere come un fatto personale, anche se è vero che c'è modo e modo, e che con un utente che partecipa poco bisognerebbe essere più comprensivi, visto che potrebbe non sapere certi meccanismi.

Il discorso è che tempo fa si era arrivati a un punto in cui ogni singolo typo veniva segnalato 20 volte, ognuno in un 3d separato. Non servivano allo staff per migliorare la rivista, rendevano una sezione di servizio illeggibile, e per giunta si era arrivati a eccessi in cui nemmeno si andava a controllare se si trattasse di un errore o meno perchè bisognava esere i primi a fare "gnegne". Capisci da solo che era una roba che non poteva andare avanti. Ergo si è cercato di sensibilizzare gli utenti a evitare 3d come questo.

Cose come quella segnalata, perdona l'appunto ma lo riconosci anche tu, non servono a nulla in termini di "miglioriamo la rivista". Se trovate una copertina sbagliata nella guida all'acquisto, un publisher o un dato fattuale sbagliato, segnalate e nel numero successivo vedremo di rettificare. Ma fatelo nel 3d giusto (quello del numero in questione), soprattutto se volete segnalare semplici curiosità come questa.

► Errore Playgeneration N59

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina