1.     Mi trovi su: Homepage #8845210
    giaco95Un mio amico mi ha detto che prima di prendere Fallout New Vegas dovrei prendere Fallout 3 magari per abituarmi un po' allo stile di gioco...che dite, dovrei seguire il suo consiglio? :confused:

si, ancora meglio se prendi l'edizione GOTY (game of the year) con tutte le espansioni che aumentano notevolmente la longevità del gioco, non che duri poco :smile:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8845212
    giaco95Un mio amico mi ha detto che prima di prendere Fallout New Vegas dovrei prendere Fallout 3 magari per abituarmi un po' allo stile di gioco...che dite, dovrei seguire il suo consiglio? :confused:

Se non hai problemi di budget, ti consiglio di prenderlo, non solo per abituarti al sistema di gioco, ma perché è un gioco imperdibile, da giocare assolutamente.

Ah, posta qui in futuro ^^"
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12402
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845213

Te li consiglierei tutti e due perchè sono entrambi eccezionali. Però Fallout 3 ora costa di meno e, per quello che ho giocato finora di Fallout New Vegas, mi ha attratto di più l'ambientazione di Fallout 3 (non che sia necessariamente un contro per Fallout New Vegas, rimane sempre un gioco spettacolare).
    Forse è meglio se prendi prima Fallout 3, ti consiglierei l'edizione normale che ormai costa 20 euro, così ti rendi conto di com'è il gioco e, nel caso non ti piacesse, non ti sentiresti fregato per aver speso molti soldi.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8845214
    Bè, non ci sono dei collegamenti tra le due trame, quindi non è essenziale avere prima il 3, poichè si svolgono in due luoghi diversi gli episodi. Comunque al prezzo attuale Fallout 3 è un' affare, non metterlo in dubbio, c' è quello normale e l' edizione game of the year, il prezzo cambia di....Mmmm...20€ circa, ma ti consiglio di aspettare prima di prendere New Vegas, è possibile che facciano un' altra edizione anche di questo capitolo secondo me
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8845217
    junglemannn prendere nessuno dei 2 ,il 3 l'ho provato e fa schifo ,il nuovo ho sentito chre è peggio ,quindi.........:closedeyes:

non dire strombate!:thumbdown:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8845219
    junglemannn prendere nessuno dei 2 ,il 3 l'ho provato e fa schifo ,il nuovo ho sentito chre è peggio ,quindi.........:closedeyes:

Mai giudicare un gioco per "sentito dire" :biggrin:

Comunque si, dovresti. F3 (edizione standard) lo potevi trovare anche in edicola a 20 € fino a qualche settimana fà, mentre per NV almeno 50 € ti ci vogliono... e non è detto ce ti piaccia. Perciò meglio andare sul sicuro col magnifico F3 ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8845220

NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e soprattutto nn dire C-----E!!il 3 è un capolavoro
    new vegas nn regge il confronto con il predecessore ma è stupendo(troppi BUG!):taz::taz::taz::taz::taz:

Prima il 3 e poi il New Vegas?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina