1.     Mi trovi su: Homepage #8845373
    Allora: oggi (6:00) ho messo COD5 e dopo un paio di minuti si è frezzato ho riacceso l'ho rimesso e siè bloccato di nuovo solo che si è spenta da sola e ha fatto 3 bip.................

dopo l' ho riaccesa (20:00) e ho provato a spegnerla..............ci ha messo un' pò di tempo e ha fatto 3 bip :nosmile:

ho la slim da 1 anno e mi sà che devo cambiarla vero ?
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8845374
    Anche a me faceva i freeze con fallout3 e i 3 bip, però non si spegneva da sola....non so...però mi dava problemi solo con F3 e TES oblivion. anche io ho la slim

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8845375
    K2AndreasAllora: oggi (6:00) ho messo COD5 e dopo un paio di minuti si è frezzato ho riacceso l'ho rimesso e siè bloccato di nuovo solo che si è spenta da sola e ha fatto 3 bip.................

dopo l' ho riaccesa (20:00) e ho provato a spegnerla..............ci ha messo un' pò di tempo e ha fatto 3 bip :nosmile:

Se non accade con altri dischi, è un problema di cod5. Magari prova a rifare l'installazione o a farti cambiare il disco (se l'hai acquistato recentemente).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845376
    K2AndreasAllora: oggi (6:00) ho messo COD5 e dopo un paio di minuti si è frezzato ho riacceso l'ho rimesso e siè bloccato di nuovo solo che si è spenta da sola e ha fatto 3 bip.................

Se puoi, salva i salvataggi dei giochi su un USB e formatta l'hard disk (formattazione rapida):001_smile:
    nn ti garantisco niente ( ma può funzionare...)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8845377
    HellbiaxAnche a me faceva i freeze con fallout3 e i 3 bip, però non si spegneva da sola....non so...però mi dava problemi solo con F3 e TES oblivion. anche io ho la slim

eh ma non è normale che si blocchi 2 volte in un giorno :nosmile:

e sopratutto che ci metta 10-20 secondi a spegnersi con 3 bip :cry:
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8845378
    20 secondi in effetti sono un pò tanti...ma a volte mi si è freezato anche più di 2 volte...secondo me non vuol dire niente. se ti va con tutti qli altri giochi potrebbe essere solo un bug di cod, oppure un graffio, qlcs del genere

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

7.     Mi trovi su: Homepage #8845381
    camaleontequello che si spegne con i 3 bip e una cosa normalissima a me l'avra fatto mille volte anche piu di una al giorno

anche se si blocca nel menù del gioco spegnendosi da sola e facnedo 3 bip ? :nosmile:

e anche se ci mette 10-20 secondi a spegenrsi e poi fà 3 bip ? :closedeyes:
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8845382
    junglemana me nn ha mai dato problemi fallout 3 anzi,è uno dei pochi giochi che ti fa pure scaricare le demo senza interrompere lo scaricamento

dopo un pò di ore i freeze in alcune parti li dà....il fatto che si interrompano i down non è un problema di gioco:closedeyes:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8845383
    K2Andreasanche se si blocca nel menù del gioco spegnendosi da sola e facnedo 3 bip ? :nosmile:

vabbe' i 3 bip li fa sempre quando la spegni ,se lampeggiano il rosso e il verde o il giallo se hai la fat è preoccupante ,almeno credo no?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #8845384
    junglemanvabbe' i 3 bip li fa sempre quando la spegni ,se lampeggiano il rosso e il verde o il giallo se hai la fat è preoccupante ,almeno credo no?

no vermante non li fà :closedeyes:

io la spengo dal menù non dal tasto, se la spegni dal tasto fà un bip ma non 3:closedeyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8845385
    K2Andreasanche se si blocca nel menù del gioco spegnendosi da sola e facnedo 3 bip ? :nosmile:

si e normale pero il led deve essere verde
    junglemanvabbe' i 3 bip li fa sempre quando la spegni ,se lampeggiano il rosso e il verde o il giallo se hai la fat è preoccupante ,almeno credo no?

si infatti viol dire che lo yold ti sta per colpire:sad:
    -

La ps3 stà per morire ? (aiuto !)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina