1.     Mi trovi su: Homepage #8845421
    this is la my collection, certo nn posso dire ke sia infinita ma i giochi sono i migliori in commercio e votati molto egreggiamente dalla vostra e la mia amata rivista...godetevi questa meraviglia!
    i giochi in questione sono:
    - god of war 3
    - bioshock 2
    - uncharted 2
    - tekken 6
    - nfs shift
    -nfs undercover
    - gt5 prologue
    - midnight club la
    - burnout paradise the ultimate box
    - mirror's edge
    - sbk 08
    - fifa 09
    - pes 08
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845423
    valerio 95this is la my collection, certo nn posso dire ke sia infinita ma i giochi sono i migliori in commercio e votati molto egreggiamente dalla vostra e la mia amata rivista...godetevi questa meraviglia!

piccola ma di buona qualita...
    anche se solo 2-3 di questi giochi soo tra i miglori in commercio..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845432
    grazie per i complimenti, ok scrivero i titoli e aggiungerò qualche gioco, comunque ho la play da meno di 8 mesi e nn sono un briatore ho fatto il pox x renderla numerosa e originale, comunque sia pensavo peggio le vostre opinioni, hai ragione kurodaki undercover nn ci deve propio stare! continuate a commentare...
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8845435
    valerio 95grazie per i complimenti, ok scrivero i titoli e aggiungerò qualche gioco, comunque ho la play da meno di 8 mesi e nn sono un briatore ho fatto il pox x renderla numerosa e originale, comunque sia pensavo peggio le vostre opinioni, hai ragione kurodaki undercover nn ci deve propio stare! continuate a commentare...

Beh, per averla da così poco, hai parecchia roba. Comunque, non ti preoccupare, non c'è bisogno di essere Briatore per giocare. :laugh:
    Ti basta acquistare online. Un esempio? Ecco! :D

una luccicante collezzione!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina