1.     Mi trovi su: Homepage #8845456
    ciao a tutti!!! oggi mi ha kiamato gamestop e mi ha detto che black ops era già disponibile.... allora sn andato subito a prenderlo! i server sn chiusi -.-" credo che aprono giorno 9....ho provato a fare multigiocatore a schermo condiviso.....già tutte le armi sn disponibili dall'inizio!!! -.-" spero che nn sia così anche nell'online! :confused1:
    Chi di voi ha black ops??? come vi sta sembrando? ora vado a fare la campagna ciao a tutti :biggrin::biggrin::biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8845457
    FICO beato te chegia c'è l'hai io devo aspettare ancora un po pero in conpenso mi consolerò con la hardened edition quella di 90 euro XDXD
    xke non ci sveli i trofei di call of duty black ops ????

ID PSN : olly_enzo
    prossimi acquisti sicuri : Cod 4-5; Bioshock 1-2; Fallout N.V.; Gran Turismo 5; Sly trilogy; Mass effect 2; Killzone 3; Bad Company 2; Dead Space 1-2; Resistance 1-2.......

http://www.playgen.it/showthread.php...275#post570275 <--MY COLLECTION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845458
    Sackman95ciao a tutti!!! oggi mi ha kiamato gamestop e mi ha detto che black ops era già disponibile.... allora sn andato subito a prenderlo! i server sn chiusi -.-" credo che aprono giorno 9....ho provato a fare multigiocatore a schermo condiviso.....già tutte le armi sn disponibili dall'inizio!!! -.-" spero che nn sia così anche nell'online! :confused1:
    Chi di voi ha black ops??? come vi sta sembrando? ora vado a fare la campagna ciao a tutti :biggrin::biggrin::biggrin:

Io pensavo uscisse fra due giorni, cioè il 9! Comunque sia devo prima finire l'online di MW2, Red Dead Redemption e Undead Nightmare. Non male come list, eh?:biggrin:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845459
    Che fortuna, io invece lo prenderò il 9 mi tocca aspettare 2 giorni :crying::crying:

EDIT: Olly_Enzo per caso sai cosa esce dalla hardened edition?

Ho preso black ops! =)=)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina