1.     Mi trovi su: Homepage #8845462
    Nickè possibile che esca un nuovo spin-off di assassin's creed con protagonista ezio(ma vanno bene anche desmond e altair) per psp?qualche produttore ha vociferato qualcosa del genere???

Forse, ma per ora niente all'orizzonte.:nosmile: Però se mi fanno un orrore grossolano come con Bloodline, AC non lo compro più, ecco!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8845463
    Nickè possibile che esca un nuovo spin-off di assassin's creed con protagonista ezio(ma vanno bene anche desmond e altair) per psp?qualche produttore ha vociferato qualcosa del genere???

Mamma mia, spero di no...:nosmile:
    Se ci mettono lo stesso entusiasmo che hanno impiegato in Bloodlines, è meglio se si fermano, prima di partorire un'altra cagata pazzesca. [cit.] :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845466
    Kurosaki_IchigoMamma mia, spero di no...:nosmile:
    Se ci mettono lo stesso entusiasmo che hanno impiegato in Bloodlines, è meglio se si fermano, prima di partorire un'altra cagata pazzesca. [cit.] :laugh:

appunto voglio che si i,pegnino di più per fare un ottimo spin-off degno del nome play station

Spin-off assassin's creed per psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina