1.     Mi trovi su: Homepage #8845467
    un mese fa mi sono fatto prestare uncharted 2,visto che non mi interessava granchè come gioco, inserito il disco sulla mia play..... gia il logo del caricamento, il pugnale mi irritava come la maschera di enslaved,bene difficoltà normale.... arrampicarsi..... wow grafica spettacolare :) ,azioni di fuoco ben congegnate...lo sthealt è comunque carino dai..... si arrampica megli di un assasino e questo è un pochino surreale... trama profonda e spettacolare? state scherzando gente? si capisce dall'inizio che quel combina guai che ti chiede il favore ti tradira e che farai un tira e molla con quella sgualdrinella di periferia (lol) poi lui ovunque va distrugge tutto....cioè entra in un tempio... cade a pezzi,fine del gioco cade a pezzi.... no spoiler ma non capisco poi il finale che fa veramente ridere che si mettono a parlare tipo come i bambini focheti ''quanto eri impaurito da 1 a 10?''.... ok carino anche rigiocabile,ma la trama non merita niente, ora il judge hammer:
    GRAFICA: 95 anche davanti a colossi come GOW3 e FF13 fa la sua bella figura, le mani ho notato che sono meglio curate di FF per tutto il resto la grafica è " DETTAGLIATA" ma il bug grafico c'è e si vede XD
    SONORO:97 WOHOOO LET'S TRY IT AGAIN!!! con il mio
    surround HD fa un figurone sopratutto nelle sparatorie sul treno

GIOCABILITà: 90 va bene anche per i novellini
    LONGEVITà: 90 questo gioco mi ha soddisfato parzialmente ma non è male, anche se gli enigmi sono troppo guidati
    divertimento: 100 figata :rockon:
    TRAMA:40 lilli e il vagabondo... quello si che era un capolavoro !!!
    80 : ottimo dal punto di vista tecno-ludico ma non c'è l'anima

P.S mi aspetto orde di fanboy che mi insulteranno:001_tongue:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845468
    Nella parte del sonoro non si capisce una mazza!
    Le faccine,cavolo!
    Recensione discreta e voto un po' troppo basso...un 93 se lo merita tutto

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845471
    hardcore95un mese fa mi sono fatto prestare uncharted 2,visto che non mi interessava granchè come gioco, inserito il disco sulla mia play..... gia il logo del caricamento, il pugnale mi irritava come la maschera di enslaved,bene difficoltà normale.... arrampicarsi..... wow grafica spettacolare :) ,azioni di fuoco ben congegnate...lo sthealt è comunque carino dai..... si arrampica megli di un assasino e questo è un pochino surreale... trama profonda e spettacolare? state scherzando gente? si capisce dall'inizio che quel combina guai che ti chiede il favore ti tradira e che farai un tira e molla con quella sgualdrinella di periferia (lol) poi lui ovunque va distrugge tutto....cioè entra in un tempio... cade a pezzi,fine del gioco cade a pezzi.... no spoiler ma non capisco poi il finale che fa veramente ridere che si mettono a parlare tipo come i bambini focheti ''quanto eri impaurito da 1 a 10?''.... ok carino anche rigiocabile,ma la trama non merita niente, ora il judge hammer:
    GRAFICA: 95 anche davanti a colossi come GOW3 e FF13 fa la sua bella figura, le mani ho notato che sono meglio curate di FF per tutto il resto la grafica è " DETTAGLIATA" ma il bug grafico c'è e si vede XD

LONGEVITà: 90 questo gioco mi ha soddisfato parzialmente ma non è male, anche se gli enigmi sono troppo guidati

saranno tuoi pareri e tutto, accetto i tuoi voti, bassi ma li accetto....ma studia un pò di grammatica italiana c**o!!! nn si capisce nulla
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8845473
    hardcore95un mese fa mi sono fatto prestare uncharted 2,visto che non mi interessava granchè come gioco, inserito il disco sulla mia play..... gia il logo del caricamento, il pugnale mi irritava come la maschera di enslaved,bene difficoltà normale.... arrampicarsi..... wow grafica spettacolare :) ,azioni di fuoco ben congegnate...lo sthealt è comunque carino dai..... si arrampica megli di un assasino e questo è un pochino surreale... trama profonda e spettacolare? state scherzando gente? si capisce dall'inizio che quel combina guai che ti chiede il favore ti tradira e che farai un tira e molla con quella sgualdrinella di periferia (lol) poi lui ovunque va distrugge tutto....cioè entra in un tempio... cade a pezzi,fine del gioco cade a pezzi.... no spoiler ma non capisco poi il finale che fa veramente ridere che si mettono a parlare tipo come i bambini focheti ''quanto eri impaurito da 1 a 10?''.... ok carino anche rigiocabile,ma la trama non merita niente, ora il judge hammer:

Considerami Un fanboy della serie, HARDCORE95!
    Tuttavia un Fanboy sempre educato...:ihih:

Passo infatti solo al contrattacco cn questo piccolo e vecchio cortometraggio fatto da me in merito, godetevelo...sicuramente parla da solo e nn ha bisogno di spiegazioni a parole:smile::
    http://www.youtube.com/watch?v=IY4T_pWm68Y
  5.     Mi trovi su: Homepage #8845475
    Lo_Spacca_Teste89Nella parte del sonoro non si capisce una mazza!
    Le faccine,cavolo!
    Recensione discreta e voto un po' troppo basso...un 93 se lo merita tutto

il sonoro si capisce benissimo c'è solo una citazione.... io le faccine le faccio sempre e non iniziate a dire che è un po basso , se volevi il 93 ti facevi tu la tua recensione soggetiva
  6.     Mi trovi su: Homepage #8845477
    hardcore95il sonoro si capisce benissimo c'è solo una citazione.... io le faccine le faccio sempre e non iniziate a dire che è un po basso , se volevi il 93 ti facevi tu la tua recensione soggetiva

Ma capisci?Io ho detto che un 93 per me se lo merita...che mi frega sei gli dai 40 o 100,io dico cheè nella fascia del 9.
    Ti ricordo che le mie recensioni non sono soggettive.Dico sempre i pregi e i difetti di un gioco,quindi...
    E poi,come è gia stato detto,la grammatica piange.Voglio dire,ma ci vuole tanto a mettere un frase con segni di interpunzione deboli o forti?
    E non mettere i colori,per favore...dopo fai come vuoi

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8845478
    Kurosaki_IchigoAmmetto che la trama è leggermente stereotipata, ma non è da 40, come il gioco non è da 100. L'80 (trama o no) è comunque immeritato a mio parere. :sleep:

Nel senso che 80 è troppo o troppo poco? (Sì c'è una risposta giusta e una sbagliata :lol:)

Comunque ok la trama non è profonda, ma, come ho detto altre volte, meglio questo e un tono più rilasaato e colloquiale che tutti seri seri. E poi l'anima ce l'ha. Gli avrei dato 97 o 98 ma DE GUSTIBUS... e scusa qual è sto "bug grafico"? Non è che ne esiste solo uno.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

uncharted 2 !!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina