1.     Mi trovi su: Homepage #8845516
    So che ultimamente si aprono tantissimi thread e se ho sbagliato, scusatemi.

Detto questo, sapete qualche sito affidabile dove posso comprare giochi per ps3?
    L'unico problema è che posso pagare solo alla consegna del gioco, senza carta di credito ma solo in contanti.

Ah, se non dite e-bay è meglio :walkman:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8845517
    Hai sbagliato. -.- chiedi qua:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523 ma se vuoi risparmiare l' unico modo è comprare da siti UK e non puoi pagare alla consegna ma solo con carte di credito. quindi per quello che vuoi tu mi disp ma: E-Bay

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8845518
    RobixSo che ultimamente si aprono tantissimi thread e se ho sbagliato, scusatemi.

Detto questo, sapete qualche sito affidabile dove posso comprare giochi per ps3?
    L'unico problema è che posso pagare solo alla consegna del gioco, senza carta di credito ma solo in contanti.

Ah, se non dite e-bay è meglio :walkman:

E a questo punto ti conviene acquistarli nei negozi i giochi. La consegna in contrassegno non è economica e (quasi in tutti gli shop online) te la fanno pagare sui 4-5€ (se ti va bene), a cui devi sommare i costi di spedizione. Alla fine il risparmio non c'è...
    Senti a me, vai alla posta e fatti una postepay. Roba da 10 minuti. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845520
    Kurosaki_IchigoE a questo punto ti conviene acquistarli nei negozi i giochi. La consegna in contrassegno non è economica e (quasi in tutti gli shop online) te la fanno pagare sui 4-5€ (se ti va bene), a cui devi sommare i costi di spedizione. Alla fine il risparmio non c'è...
    Senti a me, vai alla posta e fatti una postepay. Roba da 10 minuti. ^^

Il più vicino negozio di giochi è a 30 chilometri e tutte le volte non ho voglia di chiedere a mio papà se mi porta.
    ho 15 anni e non so come si fa questa postepay :mellow:
    non ci sono proprio offerte se pago in contrassegno? io su e-bay ho visto giochi a 10 euro ma sinceramente non so come funziona, mi sembrano tutte aste.

AIUTO!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8845521
    RobixIl più vicino negozio di giochi è a 30 chilometri e tutte le volte non ho voglia di chiedere a mio papà se mi porta.
    ho 15 anni e non so come si fa questa postepay :mellow:
    non ci sono proprio offerte se pago in contrassegno? io su e-bay ho visto giochi a 10 euro ma sinceramente non so come funziona, mi sembrano tutte aste.

AIUTO!

A 10€ su ebay non ti danno manco la custodia del gioco. :laugh:
    Sono sicuramente delle aste, e raramente si riesce a portare a casa un articolo a basso prezzo.
    La postepay si fa alle poste e, dato che sei minorenne, dovrai optare per la Postepay junior. Basta che porti un genitore con te e si fa in pochi minuti. Una volta che la ricarichi, puoi usarla come una normalissima carta di credito per acquistare online.
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8845523
    se vuoi risparmiare compra on-line su siti UK...chiedi a papà...lui avrà una carta di credito no? ;) io ho fatto così...e di anni ne ho 16

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Dove compro online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina