1.     Mi trovi su: Homepage #8845578
    Heilà! Ciao ragazzi!:bye:
    Volevo annunciarvi che sono riucito a scannarizzare il fumetto di Watchmen per intero! Potete scaricarlo anche voi tramite codesto link!:yummie2:

[EDIT DI NYMERIA: GUARDATE CHE E' PIRATERIA PURE QUESTA...]

Seguite questi passaggi: dopo aver cliccato sul link, vi apparirà la finestra con in mezzo una scritta "SCARICA". Cliccate.
    Vi verrà visualizzato un errore (ma lo fa sempre) quindi fate "Download anyway", salvatevelo dove volete e buona lettura!^^
    Ah, il file è in pdf!

Spero vi possa piacere!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845580
    RevolverIo l'avevo comprato con il corriere della sera....
    E' bellissimo! Rorshack è un mito! :D
    anche se è un pò matto :bonk:

Un'altro intenditore a quanto vedo!:laugh:
    Rorschach non è matto, è solo che ha visto il MONDO, il vero mondo, quello che l'umanità ha distrutto e se ne reso conto. Tutto qua!:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8845581
    tu si che superi jack sparrow amico mio.... lui era una pippa in confronto a te.....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845583
    RevolverMa devi ammettere che l'aver visto il mondo non ha giovato molto alla sua mente...:P

Così sembra alle persone "normali". Noi uomini cerchiamo sempre di nascondere la nostra vera e mostruosa natura, quella da predatori, da mostri. Noi siamo animali. Nonostante abbiamo plasmato una morale nella nostra esistenza, tutto ciò che facciamo tuttora è immorale. La guerra è immorale, la violenza è immorale e tutto ciò che non reputiamo "umano". Ma la domanda è: siamo veramente noi questi? No, purtroppo. La natura ci ha plasmato in un preciso ordine.
    I pazzi, come Rorschach, sono semplicemente quelle persone che riescono a vedere nell'oblio della nostra vera natura, riescono a vedere l'UOMO.

5.     Mi trovi su: Homepage #8845584
    niko994Così sembra alle persone "normali". Noi uomini cerchiamo sempre di nascondere la nostra vera e mostruosa natura, quella da predatori, da mostri. Noi siamo animali. Nonostante abbiamo plasmato una morale nella nostra esistenza, tutto ciò che facciamo tuttora è immorale. La guerra è immorale, la violenza è immorale e tutto ciò che non reputiamo "umano". Ma la domanda è: siamo veramente noi questi? No, purtroppo. La natura ci ha plasmato in un preciso ordine.
    I pazzi, come Rorschach, sono semplicemente quelle persone che riescono a vedere nell'oblio della nostra vera natura, riescono a vedere l'UOMO.

...wow,Shakespeare in confronto a te è un pezzente...sul serio,mi hai spiazzato!
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8845585
    Allora.
    Premesso che consiglio a tutti di leggere Watchmen, scaricare un fumetto o un libro scannerizzato non è diverso dallo scaricare un gioco o un film illegalmente. Sì, anche quella è pirateria.
    La graphic novel si trova facilmente ovunque, in ogni caso. E ora che l'entusiasmo per il film si è sgonfiato, potreste trovare sconti interessanti. Ma distribuire gratis il lavoro altrui... no, per favore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8845586
    NymeriaAllora.
    Premesso che consiglio a tutti di leggere Watchmen, scaricare un fumetto o un libro scannerizzato non è diverso dallo scaricare un gioco o un film illegalmente. Sì, anche quella è pirateria.
    La graphic novel si trova facilmente ovunque, in ogni caso. E ora che l'entusiasmo per il film si è sgonfiato, potreste trovare sconti interessanti. Ma distribuire gratis il lavoro altrui... no, per favore.

Riconosco il mio errore e la pianto qui, però orsù: sai quante di cose oramai si scaricano da Internet! Parlano tanto di pirateria e poi anche loro hanno emule e altri programmi incentrati sullo scaricamento. E' un buisness talmente grande che non penso che se io regalo a qualcuno del forum un fumetto di un unico volume, scanarrizzato e che non si vede nemmeno in grande risoluzione, mi mettano in prigione.
    Sfido chiunque a non avere qualche trucchetto, minimo, per scaricare i film e quant'altro..:closedeyes:

Chiuso codesto argomento mi scuso con la redazione, ma vi prego di riconoscere almeno una goccia di verità nel mio intervento.

8.     Mi trovi su: Homepage #8845587
    Raventu si che superi jack sparrow amico mio.... lui era una pippa in confronto a te.....

NymeriaAllora.

ADESSO mi spiego il post di Raven!!!:001_smile:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8845588
    niko994Riconosco il mio errore e la pianto qui, però orsù: sai quante di cose oramai si scaricano da Internet!

Questo NON ti giustifica, sorry. Per creare, realizzare, tradurre, stampare e mettere in vendita quel fumetto hanno lavorato delle persone. Persone che hanno il diritto di essere pagate per il proprio lavoro.

niko994Chiuso codesto argomento mi scuso con la redazione, ma vi prego di riconoscere almeno una goccia di verità nel mio intervento.

No. Ma proprio no. Il fatto che la gente lo faccia non vuol dire che sia giusto. Punto.

Detto questo, la parentesi pirateria è chiusa. Se volete discutere il fumetto in questo topic, bene.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8845589
    NymeriaQuesto NON ti giustifica, sorry. Per creare, realizzare, tradurre, stampare e mettere in vendita quel fumetto hanno lavorato delle persone. Persone che hanno il diritto di essere pagate per il proprio lavoro.

No. Ma proprio no. Il fatto che la gente lo faccia non vuol dire che sia giusto. Punto.

Detto questo, la parentesi pirateria è chiusa. Se volete discutere il fumetto in questo topic, bene.

Mi scuso ancora, Nymeria!:001_unsure: Ero un pochino adirato per una cosuccia ieri e detto delle cosa che non sono vere. Lo ammetto.^^" Scusa ancora.:(

Watchmen - Fumetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina