1.     Mi trovi su: Homepage #8845590
    Quando gioco a MODERN WARFARE 2 insieme ai miei amici nel multi offline quando dobbiamo scegliere le armi mi ritrovo a sciegliere soltando tra 5 categorie mentre a call of duty 4 ce ne stanno il triplo. E proprio così che ci stannno poche armi o le devo sbloccare. Se le devo sbloccare vi informo che ho finito il gioco in RECLUTA,SOLDATO E VETERANO, mentre all SPEC OPS ho soltando 18 stelle.

LINKIN PARK.......MUSE
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8845591
    bart94Quando gioco a MODERN WARFARE 2 insieme ai miei amici nel multi offline quando dobbiamo scegliere le armi mi ritrovo a sciegliere soltando tra 5 categorie mentre a call of duty 4 ce ne stanno il triplo. E proprio così che ci stannno poche armi o le devo sbloccare. Se le devo sbloccare vi informo che ho finito il gioco in RECLUTA,SOLDATO E VETERANO, mentre all SPEC OPS ho soltando 18 stelle.

i solito le armi online si sbloccano prendendo punti esperienza e avanzando di livello.
    Pero non so come funziona offline, penso ci siano dei livelli anche li ^^''

3.     Mi trovi su: Homepage #8845592
    Mastang93i solito le armi online si sbloccano prendendo punti esperienza e avanzando di livello.
    Pero non so come funziona offline, penso ci siano dei livelli anche li ^^''

Le armi le sblocchi tramite i punti esperienza, mentre le mimetiche e i mirini o accessori aggiuntivi (es. lanciagranate) con i punti sfida.;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

armeria ridotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina