1.     Mi trovi su: Homepage #8845818
    Salve ragazzi!Da ieri sto pensando a cosa prendere al mio compleanno e sono indeciso.Vorrei prendere un xbox 360,ma non so quanto costa,oppure dead space 2 Limited Edition.Voi che cosa mi consigliate?

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8845819
    Lo_Spacca_Teste89Salve ragazzi!Da ieri sto pensando a cosa prendere al mio compleanno e sono indeciso.Vorrei prendere un xbox 360,ma non so quanto costa,oppure dead space 2 Limited Edition.Voi che cosa mi consigliate?

dipende da quanti soldi hai ,per l'xbox credo che nn spenderesti meno di 200 euro a meno che nn la prendi usata,per la limited credo sui 100 ,io comunque prenderei qualche gioco platinum che ti manca

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845822
    anke io ti consiglierei di comprare qualke gioco(magari usato) a 20o30€.....
    ma tra i due nn saprei: la XBOX la trovi usata da privato a poco prezzo
    mentre dead space (sarà fenomenale...ma lo troverai usato a molto meno)
    io tra i due (avendo già tantigiochi ps3 sceglierei quella ke tu nn avevi scritto(i giochi intendo)........):yummie2::yummie2::yummie2::yummie2:

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina