1.     Mi trovi su: Homepage #8845840
    Guardate cosa si è inventato Yamauchi per rimediare alle critiche sugli errori, sui difetti e sui ritardi del gioco:

Yamauchi, direttore di Polyphony Digital, ha dichiarato che lo sviluppo dell'ormai prossimo Gran Turismo 5 è stato limitato dalla PlayStation 3: la console ha "castrato" il gioco!!!!!!!!!

Le cose inserite nel gioco sono state ridotte dalle restrizioni dell'hardware. Il "papà" di GT5 ha detto infatti che nonostante la PS3 sia diventata più grande e potente ciò non è ancora sufficente a contenere e supportare tuttto ciò che i ragazzi di Polyphony vorrebbero inserire.

Kazunori ha infatti dichiarato: "Siamo riusciti a rendere Gran Turismo 5 più bello e pulito possibile, ma nei i confini dello spazio che ci è stato dato: ovviamente c'è molto di più che vorremmo mettere dentro al titolo."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8845841
    Penso si riferisse al tempo, non alle possibilità della console. Peraltro è una cosa che ha detto a ogni edizione del gioco. Quando uno ha una visione, non riesce mai a inserire tuttotutto nel gioco.

In ogni caso, voglio dare uno sguardo al testo originale dell'intervista. Questo genere di cose viene spesso storpiata a fini sensazionalistici.
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8845842
    andryGuardate cosa si è inventato Yamauchi per rimediare alle critiche sugli errori, sui difetti e sui ritardi del gioco:

Yamauchi, direttore di Polyphony Digital, ha dichiarato che lo sviluppo dell'ormai prossimo Gran Turismo 5 è stato limitato dalla PlayStation 3: la console ha "castrato" il gioco!!!!!!!!!

Le cose inserite nel gioco sono state ridotte dalle restrizioni dell'hardware. Il "papà" di GT5 ha detto infatti che nonostante la PS3 sia diventata più grande e potente ciò non è ancora sufficente a contenere e supportare tuttto ciò che i ragazzi di Polyphony vorrebbero inserire.

Kazunori ha infatti dichiarato: "Siamo riusciti a rendere Gran Turismo 5 più bello e pulito possibile, ma nei i confini dello spazio che ci è stato dato: ovviamente c'è molto di più che vorremmo mettere dentro al titolo."

Ehm, non penso che GT5 abbia errori :D :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845843
    Ho già saputo e che dire...Yamauchi mi sorprende ogni giorno di più

Comunque questo topic non andava meglio ne "Il tuo gioco preferito" o "I + attesi"?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8845844
    andryGuardate cosa si è inventato Yamauchi per rimediare alle critiche sugli errori, sui difetti e sui ritardi del gioco:

Stessa cosa aveva detto Kojima riguardo msg4 e ne sono venute fuori 2 cose: il fatto che il gioco non ha sfruttato il 50% della console e uno dei migliori giochi di sempre:biggrin:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8845845
    matte_snake94Ehm, non penso che GT5 abbia errori :D :biggrin:

Penso proprio che tu abbia ragione. GT5 come difetti avrà: Non è perfetto, perché veramente non so quale altro difetto possa esistere. Mi sa che qui ci scappa un 96 (almeno).
    Comunque forse Yamauchi ci vuole preparare per: GT5 uscirà in esclusiva PS4
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Gran Turismo 5 limitato dalla PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina