1.     Mi trovi su: Homepage #8845909
    raga, oggi, 8 nov 2010, ho visto un paio di persone della mia lista amici che giocavano a black ops, mi spiegate come diavolo fanno ad averlo di già? :scared:
    id ps3: sonzy95
    gioki: cod6 killzone2 battlefield bc2 guitar hero 3, world tour e metallica, rdr, fallout 3 ecc....

Sonzo rulla a pagamento, ma con mastercard, non ha prezzo 0.O
    Sonzo compra solo i giochi migliori sul mercato, ma solo grazie a PLAYGEN
    Sonzo fa 30/1-2 nei tutti vs tutti in mw2, senza boostare... ma sonzo ha sfiga col predator nel 95% dei casi, qundi potrebbe imprecare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845913
    Njko.!!Perchè alcuni negozi hanno rotto il day one..

Io l'ho preso stamattina dal gamestop, era un privilegio solo per chi l'aveva prenotato però :D

pure io l'ho prenotato che c'entra... pero non l'ho preso perche o gia tante cose con cui giocare poi ho deciso di prendere la standart, con la macchinetta non ci faccio niente ed inoltre non ha nemmeno la carrozzeria
    -
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8845914
    camaleontepure io l'ho prenotato che c'entra... pero non l'ho preso perche o gia tante cose con cui giocare poi ho deciso di prendere la standart, con la macchinetta non ci faccio niente ed inoltre non ha nemmeno la carrozzeria

Ehm.. :out: ho detto che io l'avevo preso al gamestop perchè tu dicevi che che sicuramente lì non lo davano prima :nosmile:
    se per quello pure io ho preso la standard :laugh:

mistero cod black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina