1.     Mi trovi su: Homepage #8845950
    In queste righe vi farò conoscere il ragionamento da me fatto sulla serie R* (se vi sembra stupido non c'è bisogno di insultare)
    I GTA sono (correggetemi se sbaglio): GTA, GTA II, GTA: London, GTA III, GTA: Vice City, GTA: San Andreas, GTA: Liberty City Stories, GTA: Vice City Stories, GTA IV, GTA: Chinatown War.
    Fin qui niente di strano,ma qua arriva il dubbio: GTA: VC e GTA: SA sono titoli che fanno parte della "trama" della serie GTA o sono degli spin-off (per esempio i vari Stories o Chinatown War)??? Voglio dire che tra GTA III e GTA IV ci sono ben due titoli,quindi,secondo me,il vero titolo di VC e SA è : GTA III: Vice City/San Andreas e secondo me il prossimo titolo non sarà GTA V ma GTA(IV): Vice City o San Andreas.
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8845952
    bociathelegendIn queste righe vi farò conoscere il ragionamento da me fatto sulla serie R* (se vi sembra stupido non c'è bisogno di insultare)
    I GTA sono (correggetemi se sbaglio): GTA, GTA II, GTA: London, GTA III, GTA: Vice City, GTA: San Andreas, GTA: Liberty City Stories, GTA: Vice City Stories, GTA IV, GTA: Chinatown War.
    Fin qui niente di strano,ma qua arriva il dubbio: GTA: VC e GTA: SA sono titoli che fanno parte della "trama" della serie GTA o sono degli spin-off (per esempio i vari Stories o Chinatown War)??? Voglio dire che tra GTA III e GTA IV ci sono ben due titoli,quindi,secondo me,il vero titolo di VC e SA è : GTA III: Vice City/San Andreas e secondo me il prossimo titolo non sarà GTA V ma GTA(IV): Vice City o San Andreas.

si e come giustifichi GTA Episodes from liberty city??
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845954
    bociathelegend[...] e secondo me il prossimo titolo non sarà GTA V ma GTA(IV): Vice City o San Andreas.

Ma anche no...Insomma è tanto probabile che il titolo sia GTA5 quanto è probabile che sia uno "spin off " ma ad ogni modo non si chiamerà Vice City o San Andreas poichè quegli episodi sono legati solamente a GTA3...e ad ogni modo che importa quale sarà il titolo,per me possono chiamarlo come vogliono,basta che sia un buon gioco:biggrin:
    Comunque non sembra un pò presto per parlare di un nuovo GTA?Non è trapelato nemmeno un rumour ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8845955
    kukins97insomma ho capito il tuo ragionamento,ma non è il titolo che fa il gioco:sadley:

quello si sapeva...ma dove volevo arrivare e ke secondo me il prossimo gta non sara gta v
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

dubbio sui titoli gta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina