1.     Mi trovi su: Homepage #8845965

MessaggioInviato: 16/10/2010, 15:50
    Sony Europe si è lasciata scappare qualche novità su un sito tedesco, facendo intendere che le avventure future di Nathan Drake saranno sulle tracce di un famoso esploratore norvegese.

Drake ha una pagina su meinVZ, un clone tedesco Facebook,che sembra essere gestita direttamente da Sony Computer Entertainment Europe. Su di esso, un aggiornamento dello stato recente legge "es ist Wahrscheinlich Wahnsinn, aber ich sarà der Sache nachgehen. Nach Werde Fredrikstad fliegen, Amundsen Heimatort. Muss es wissen!"

Che tradoto vuol dire: "Probabilmente è da pazzi, ma lo sto cercando. Volando verso Fredrikstad, città natale di Amundsen. Devo sapere!"

"Abbiamo ancora dei progetti per quanto riguarda la progettazione del motore grafico che non sono stati sviluppati precedentemente; questi modelli ci permetteranno di introdurre nei prossimi giochi un sacco di cose interessanti." Queste le parole di Arne Meyer, Comunity Manager di Nuaghty Dog.

Fredrikstad è una città in Norvegia, ed è il luogo di nascita di Roald Amundsen, il celebre esploratore polare che è stato il primo uomo a raggiungere il polo sud con la sua spedizione
    La cosa interessante è che Amundsen scomparve nel 1928, con l' aereo su cui volava. Questo aereo è stato poi trovato mentre il suo corpo no!
    Ora, con l' E3 dietro l'angolo, si tratta di una pista per le avventure di Uncharted 3 oppure di un succoso contenuto scaricabile single player per Uncharted 2?

Alle luce di queste informazioni, e sulla base dell'ottimo lavoro svolto con i due precedenti capitoli, Uncharted 3 promette decisamente bene; peccato solo per la probabile mancanza compatibilità con PlayStation Move.
    [/QUOTE]
    Sempre dallo stesso sito:
    [QUOTE]bravo bella domanda ma uncharted 3 è ormai in uscita in primavera uscirà speriamo che sia una bella storia

Sapete se è vero? :w00t:
    Comunque clicca qui per vedere il sito.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8845973
    E' un romuor vecchissimo,Uncharted 3 sarà sicuramente in via di sviluppo ma è presto per pensare a date di uscita e dettagli :sleep:

trincia95sara un rumor comunque rallegrati uncharted 3 se non dico un grossa stupidata uscira verso il 2012:bye:

E infatti...:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8845975
    stando ai miei calcoli dovrebbe uscire nel 2011.
    le differenze tra il 1 e il 2 non sono molte, solo qualche effetto, ma niente di che da parte mia.
    essendo il primo uscito nel 2007, nel 2009 ovvero dopo due anni è uscito il 2, e speriamo che nel 2011 esca il terzo. speriamo che diventi una saga stile star wars con tantissimi capitoli!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8845976
    Stremerstando ai miei calcoli dovrebbe uscire nel 2011.
    le differenze tra il 1 e il 2 non sono molte, solo qualche effetto, ma niente di che da parte mia.
    essendo il primo uscito nel 2007, nel 2009 ovvero dopo due anni è uscito il 2, e speriamo che nel 2011 esca il terzo. speriamo che diventi una saga stile star wars con tantissimi capitoli!

che dici speriamo qualcos'altro?:lol:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

Uncharted 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina