1.     Mi trovi su: Homepage #8846156
    Scusate ragazzi se sto aprendo un thread anke se esiste già.. scusate, il problema è purtroppo più grave che possa sembrare:stavo giocando a fifa 11, spengo la console e la sera seguente penso: cià dai, andiamo sul creation center e creiamo la squadra del mio paese. La creo, e il giorno dopo la immetto nel gioco. Tutto normale fino a qui: quando tre giorni dopo mi esce, quando avvio il gioco sulla schermata iniziale ke le impostazioni ospitalità erano cambiate e non sapevo più cosa fare: c'era un sì e un no,ho premuto no. Due giorni dopo mi accorgo che: la mia squadra creata non c'era più nel gioco e la dovevo ri-inserire scaricandola nella sezione apposita del menu del gioco e poi mi sono accorto per di più, ed è la cosa più grave che mi ha spinto a chiedere il vostro supporto morale XD, è che mentre volevo cambiare il giocatore dell' arena mi accorgo che i giocatori non hanno più i loro veri nomi, nel senso che ronaldinho non si chiama più così, bensì rona- tower e cristiano ronaldo crofts ecc..vale con tutti i giocatori, ma la cosa ancora più assurda e che se faccio l'online o la carriera i nomi tornano a posto! Non ci ho capito più nientee chiedo a voi il vostro supporto (nn aereo ehXD) morale e con delle risposte che magari sapranno risolvere il mio piccolo grande problema. Grazie ancora a tutti e un saluto a tutti!!

Piccolo grande problema con fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina