1.     Mi trovi su: Homepage #8846157
    Ciao a tutti, amici. Ho da poco preso Midnight club los angeles per ps3(ovviamente), in versione complete. Avrei bisogno di una mano per ottenere il trofeo online di connettersi con 5 amici tramite My Faves dal T-Mobile.
    Chi sarebbe disposto ad aiutarmi? Il mio ID PSN è dado_1993, aspetto conferme, grazie
    Ancora ciao

2.     Mi trovi su: Homepage #8846158
    dado93Ciao a tutti, amici. Ho da poco preso Midnight club los angeles per ps3(ovviamente), in versione complete. Avrei bisogno di una mano per ottenere il trofeo online di connettersi con 5 amici tramite My Faves dal T-Mobile.
    Chi sarebbe disposto ad aiutarmi? Il mio ID PSN è dado_1993, aspetto conferme, grazie
    Ancora ciao

ciao! :wink: a me interessa quel trofeo. tutte le volte non riesco ad essere in 5. domani credo di esserci. fammi sapere. il mio id è fedefede46 :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8846165
    Grazie a tutti, così siamo in 5 precisi. Ora dobbiamo solo organizzarci. Domani fedefed non può, me lo ha detto oggi via psn. Io vi invito ad aggiungere tutti quelli che hanno dato l'adesione, adesso corro a farlo anche io. ci risentiamo u queste stesse pagine, ok?

Tipo, farlo dopodomani pomeriggio questo trofeo andrebbe bene? Verso le 16:00? Vado ad aggiungervi, grazie ancora

4.     Mi trovi su: Homepage #8846166
    dado93Grazie a tutti, così siamo in 5 precisi. Ora dobbiamo solo organizzarci. Domani fedefed non può, me lo ha detto oggi via psn. Io vi invito ad aggiungere tutti quelli che hanno dato l'adesione, adesso corro a farlo anche io. ci risentiamo u queste stesse pagine, ok?

Tipo, farlo dopodomani pomeriggio questo trofeo andrebbe bene? Verso le 16:00? Vado ad aggiungervi, grazie ancora
    venerdi ok pero non si puo fare alle 15:00? alle 16:00 devo uscire.
    l'auricolare si ce l'ho!
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

5.     Mi trovi su: Homepage #8846168
    non ti disperare è facilissimo a prenderlo ci metti 5 secondi e devi avere solo tanta fortuna non importa se hai o meno 5 amici online . Per prenderlo devi connetterti online e giocare; sullo schermo vedrai i nomi degli altri giocatori devi aggiungerli e sperare che tutti quelli ti accettano, naturalmente se ne arrivano di nuovi aggiungi anche loro. Devi fare cosi fino a quando non ti esce il trofeo. Spero che hai capito altrimente contattami anche sul psn

zarretto91
  6.     Mi trovi su: Homepage #8846169
    C'è solo un problema, amici. Mi sono accorto che affinchè possiamo ottenre l'agognato trofeo dobbiamo essere in 6, cioè uno a turno che invita 5 suoi amici!!!!!! Dobbiamo trovarne un altro. Io ho un amico che abita a 3 minuti a piedi da me che ha Mid, se volete posso chiedere a lui, che anche lui vuole il trofeo.

7.     Mi trovi su: Homepage #8846170
    dado93C'è solo un problema, amici. Mi sono accorto che affinchè possiamo ottenre l'agognato trofeo dobbiamo essere in 6, cioè uno a turno che invita 5 suoi amici!!!!!! Dobbiamo trovarne un altro. Io ho un amico che abita a 3 minuti a piedi da me che ha Mid, se volete posso chiedere a lui, che anche lui vuole il trofeo.
    ok diglelo cosi si puo fare ok!:smile:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

8.     Mi trovi su: Homepage #8846171
    dado93C'è solo un problema, amici. Mi sono accorto che affinchè possiamo ottenre l'agognato trofeo dobbiamo essere in 6, cioè uno a turno che invita 5 suoi amici!!!!!! Dobbiamo trovarne un altro. Io ho un amico che abita a 3 minuti a piedi da me che ha Mid, se volete posso chiedere a lui, che anche lui vuole il trofeo.

a me sinceramente non interessa tanto il trofeo perchè ormai non ci gioco piu a midnight,però con la scusa ci facciamo una bella partitella insieme:001_smile:

Midnight Club Los angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina