1.     Mi trovi su: Homepage #8846298
    ciao a tutti playgeni!!!
    ho fatto questo sondaggio per sapere chi è che comprerebbe un possibile remake di ff7. ho creato il thread semplicemente perchè adoro questo gioco che, con un parere totalmente soggettivo ritengo sia il miglior GDR in circolazione.
    in + mi piacerebbe sentire i vostri pareri sul gioco e anche del perchè nn fanno questo benedetto remake. io personalmente nn credo sia per il fatto che impiegherebbero un'eternità anche perchè con ff XIII nn si sono fatti scrupoli...e poi sanno benissimo che guadagnerebbero palate di soldi
    aspetto i vostri commenti:bye:

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8846301
    FFVII è il titolo Square più sfruttato nella storia di Final Fantasy. Per quanto Cloud e Sephiroth siano carismatici, hanno leggermente stancato. Tra libri, anime, film e ben 3 giochi ad esso legato, oramai posso dire di conoscere persino il nome del tabaccaio di fiducia di Cid. Preferirei facessero un remake PS3 su altri capitoli (come l'ottavo*)

*di cui purtroppo non posso più godere poichè non ho più il secondo CD.:crying:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8846303
    NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN REMAKE! E' BELLISSIMO COSì COM'E'! quelli della Square si impegnino invece a fare un XV capitolo completamente nuovo bello almeno quanto il VII e non perdano tempo a rifare un gioco già al limite della perfezione!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #8846309
    Nero1010100Te l'ha detto tuo fratello di 16 anni che e una merda, vero? :nosmile:

Comunque, io non voglio un remake :nosmile:

Sono più vecchiotto di quanto tu possa immaginare e ti assicuro che di VG ne tratto da parecchio ormai... è semplicemente che io compromessi commeriali, a differenza tua, evidentemente non ne accetto :shiny:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8846311
    sephiroth95ciao a tutti playgeni!!!
    ho fatto questo sondaggio per sapere chi è che comprerebbe un possibile remake di ff7. ho creato il thread semplicemente perchè adoro questo gioco che, con un parere totalmente soggettivo ritengo sia il miglior GDR in circolazione.
    in + mi piacerebbe sentire i vostri pareri sul gioco e anche del perchè nn fanno questo benedetto remake. io personalmente nn credo sia per il fatto che impiegherebbero un'eternità anche perchè con ff XIII nn si sono fatti scrupoli...e poi sanno benissimo che guadagnerebbero palate di soldi
    aspetto i vostri commenti:bye:

sarebbe bello (anche perchè io non l'ho mai giocato :lol:)ma la SQ ha detto che ricreare quel gioco in hd sarebbe un esperienza titanica (a causa delle texture se ho capito bene)quindi non ci contare più di tanto...

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

FFVII in HD...chi nn lo vorrebbe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina