1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8846429
    ciao, ho scaricato la demo di nfs hot pursuit ma nn mi fa giocare ,dice che nn è piu' disponibile ,dice a tutti cosi' oppure ho sbagliato qualcosa io quando mi ha chiesto la mail ,pass ecc.?(nn ho accettato alcune opzioni tipo l'iscrizione perche' mi ero gia' iscritto con la demo di army of two a ea games):confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8846435
    fedefede46quelli di ea hanno detto ke la demo era disponibile fino al 9 novembre quindi credo ke non ci possa giocare nessuno ormai

ma io dopo aver letto l'aggiornamento del psn il mercoledì stesso in cui hanno messo la demo, io sono corso a scaricala, nello stesso giorno l'ho provata e gia li mi diceva che non era più disponibile(ho provato in tutti i modi ma niente:no:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8846437
    Kurosaki_IchigoSi, infatti è così. Anche la mia è stata disattivata...:sleep:

sghiripizzoio l'ho provata ieri verso mezzanotte e mezza e mi funzionava..ora non so se funziona ancora

fedefede46quelli di ea hanno detto ke la demo era disponibile fino al 9 novembre quindi credo ke non ci possa giocare nessuno ormai :confused1:

io l'ho scaricata il 7 ,ora ci sono anche le demo a tempo ?mamma mia che assurdita' ,so sempre piu' preziose ste demo o beta che siano

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #8846438
    se proprio ci tieni mi sa che se crei un altro account e non fai la registrazione ai server CREDO che ci puoi giocare liberamente, però non so, prova tu a vedere......
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8846441
    SteTheBestse proprio ci tieni mi sa che se crei un altro account e non fai la registrazione ai server CREDO che ci puoi giocare liberamente, però non so, prova tu a vedere......

ti ringrazio ma a questo punto ne faccio a meno ,suppongo questa sia un'altra "genialata" di EA games dopo l'online a pagamento:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8846443
    In effetti ho letto che dovevano eliminarla, ma non so quando. E' durata pochissimo, peggio per loro: l'avevo provata, non mi aveva attirato molto, e, non potendola riprovare, molto probabilmente non comprerò NFS.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

demo nfs hot pursuit rimossa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina