1.     Mi trovi su: Homepage #8846454
    raga devo comprare UN gioco psp dallo store.
    sono indeciso tra crash bandicoot 3 (4,99 euro)
    e monster hunter freedom unite (9,99 euro)

crash mi ha stregato a suo tempo e io nn sn un amante dei gdr ma vedo k MH nn è un gdr tipo dragon quast cioe con struttura a turni,quindi potrebbe piacermi, sbaglio?

grazie in anticipo

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #8846455
    Manu96raga devo comprare UN gioco psp dallo store.

crash mi ha stregato a suo tempo e io nn sn un amante dei gdr ma vedo k MH nn è un gdr tipo dragon quast cioe con struttura a turni,quindi potrebbe piacermi, sbaglio?

grazie in anticipo

io ti consiglio mh xke mi è piaciuto moltissimo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8846456
    Dovevi postare in questo topic, che è fatto apposta per chi è indeciso ^^

Comunque ti consiglio anche io MHFU, sia per il gameplay che per la longevità.
    Infatti già in singolo ti durerà tantissimo, se poi lo giochi con gli amici o su ps3 con ad hoc party diventa quasi illimitato, oltre ad abbassare notevolmente il livello di difficoltà. ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8846457

grazie in anticipo

Crash è un grande, ma moster hunter è bellissimo! Prendi quelo se ti vuoi diverire!;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8846458

grazie in anticipo

allora:
    crash lo troverai estremamente facile, già, 2 giorni neanche e lo avrai finito.
    mh da solo è noioso, in 2 o più però 1 spasso...

quindi se hai opportunità di giocare con amici mh, se no punta sul "poco ma ottimo" di crash:bye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8846460
    Crash Bandicoot, come hanno già scritto precedentemente, è stato tra i giochi più divertenti ai tempi di PS1; tuttavia MHF ha dalla sua una buona grafica, una più che dicreta gestione di combattimenti ed una miriade, ma veramente una MIRIADE di missioni da svolgere. Devi tuttavia tener conto che se i giochi particolarmente lunghi dopo un po' ti annoiano forse MHF non fa esattamente per te.

indeciso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina