1.     Mi trovi su: Homepage #8846468
    La critica lo ha definito il miglior gioco sportivo di sempre e ha ragione!!
    Il gioco di basket + completo mai realizzato che vanta la presenza di Michael Jordan ,a cui sono dedicate diverse modalità, e la Jordan challenge ovvero un revival dei 10 momenti top della sua carriera.
    Una volta finita si potrà cominciare la stagione con rookie Jordan in qualunque squadra attuale x guidarla alla vittoria.
    Sono inoltre presenti le squadre classiche degli anni 80-90 e le modalità classiche , a cui si aggiungono quelle di MJ e la gara delle schiacciate.
    X il multiplayer online nn mi pronuncio xkè nn ho la connessione.
    Pienamente compatibile con Move, ma non avendolo non vi so dire com' è.
    Passo ora ai voti

Grafica 98: perfetta, sembra di vivere una partita in tv, ma alcuni giocatori , anche qualche star è fatta un pelo male

Divertimento 99: è difficile da giocare x le prime ore, ma il sistema di controllo è molto gratificante

Longevità 99: la Jordan Challenge è un bel mattone da finire e tiene incollati al joystick essendo molto rigiocabile e con le altre modalità si gioca x mesi

Sonoro 98: le canzoni sono le tipiche, specie rap,americane, la telecronaca è in inglese ma è molto efficace

Voto finale soggettivo: 100

Voto finale oggettivo: 99

Anche se sottovalutato perchè in Italia il basket è poco seguito è un titolo che nessun giocatore dovrebbe farsi sfuggire, perchè è il top nel realismo e nella fusione tra arcade e simulazione.

P.S: è la mia prima rece, com' é?? (a parte un po' breve) :yummie2:

YES WE DID!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8846469
    beh, nn hai l'online (e nn sai cs t xdi XD), e cmq quello di NBA 2K11 è bellissimo, cm quello del 10, ma le mosse sono sempre in ritardo di 0.6 secondi dal momento in cui tu premi il tasto, e qsto è abbastnz frustrante;
    Grafica: 98 un po' troppo, io direi 94/95 per vari motivi (ke ora nn ho tempo x elencarli)
    Sonoro: 98 troppo, è vero che il tifo è stato perfezionato, ma le canzoni non sono granchè, t ricordo che nella griglia della recensione PG un voto 95+ significa che chiunque lo compri non si possa non divertire, ecc e io direi che le canzoni di NBA 2K11 possano piacere solo a chi piace l'hip hop, ad altri non sembreranno grankè orekkiabili...
    Divertimento: 99, ade è ancora + simulativo e qnd impari a giocarci t diverti moltissimo a tutte le modalità, ma imparare a giocare decentemente richiede anke una vasta conoscenza dello sport (ad es. uno ke gioca a calcio e guarda poco il basket si troverebbe malissimo)
    Longevità: 99, troppo: io direi 95 perchè alla fine nn c'è una vera cosa ke t farebbe giocare da qui al prox NBA 2K xkè diventa abbastnz ripetitivo e poco vario (in termini di sfide), è vero c'è My Player, la sfida Jordan e l'Associazione ma cn qste 3 arrivi a giugno o luglio, poi è trp monotono...

Nba 2k11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina