1.     Mi trovi su: Homepage #8846470
    Ecco a voi il primo, e speriamo non l'ultimo, mio video sui bugs di RDR in collaborazione con Ale9441.
    Questo video l'abbiamo registrato mentre ero a casa sua e stavamo giocando sulla PS3 a RDR online quando.....ecco guardate...

http://www.youtube.com/watch?v=COmvfq8Fi64&feature

Edit: io sono quello che alla fine del video dice: "Perchè l'hai ucciso..."
    Mi ci ero affezionato XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8846474
    Alla faccia, mamma mia quanti BUG in questo gioco....:closedeyes:

K2Andreasma quale carro :nosmile:

si vedeva che era appeso all' albero :lol:

Si certo :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8846477
    LucaRuggierockAlla faccia, mamma mia quanti BUG in questo gioco....:closedeyes:

Quanti Bug non ne ho visti poi cosi tanti non stai esagerando?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8846478
    LucaRuggierockAlla faccia, mamma mia quanti BUG in questo gioco....:closedeyes:

Ma in fondo sono piacevoli rendono il gioco ancora piû bello rendendolo imprevedibile comunque nel mio prossimo 3d faremo una lista dei bug piú diffusi e meno con i video registrati da noi, cho vuole partecipare continui a seguire questo 3d
  5.     Mi trovi su: Homepage #8846482
    Mi ricordo che una volta mentre ero su un cavallo appena rubato fischiai per chiamare il cavallo mio, questo inizio a scalciare all' improvviso facendo cadere Jhon. Quando si rialzò i comandi non rispondevano, e Jhon continuava a correre dritto come se tenevo la levetta del pad in avanti e pigiavo X come un pazzo per farlo correre. E' andato avanti così per circa 1 minuto XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8846484
    Questo titolo è magnifico, ma purtroppo come molti titoli da un giorno a questa parte, soffre di quelli che si chiama bug fastidiosi.
    A me è capitato un fatto simile, anche durante una delle partite a poker dove, ad un certo punto della Pokerata i miei rivali, diventavano o invisibili oppure totalmente privi di texture!!!

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/

Red Dead Redemption Bugs - L'uomo dal carro invisibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina