1.     Mi trovi su: Homepage #8846713
    oggi ho comprato playgen.vedo la rece di ac 2,leggo tutto.il voto.spoile
    92
    :confused1:spoiler.dite,che l'online è ottimo.ci sono novità sul gameplay come i veicoli,e altro,i combattimenti migliorati,e piu veloci,vari segreti,decine di missioni secondarie,e il reclutamento degli assassini.secondo me meritava di piu(94-95).

spero che mi rispondiate,perchè sono in dubbio.grazie comunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #8846714
    nathan.drakeoggi ho comprato playgen.vedo la rece di ac 2,leggo tutto.il voto.spoile
    92
    :confused1:spoiler.dite,che l'online è ottimo.ci sono novità sul gameplay come i veicoli,e altro,i combattimenti migliorati,e piu veloci,vari segreti,decine di missioni secondarie,e il reclutamento degli assassini.secondo me meritava di piu(94-95).

spero che mi rispondiate,perchè sono in dubbio.grazie comunque

Se in redazione fossero del parere che l'aggiunta dell'online aggiungi più punti al voto globale a quest'ora Modern Warfare 2 sarebbe il gioco dell'anno, di ogni mese, di ogni santi, di carnevale e di pasquetta :biggrin:
    Ps: sulla recensione è vero che dicono che ci sono molte novità, ma se un gioco non sa rinnovarsi ed avvesimo tra le mani un Assassin's Creed identico a quello uscito un anno fa allora il voto sarebbe stato una ventina di punti inferiore non trovi?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8846715
    Peppo94Se in redazione fossero del parere che l'aggiunta dell'online aggiungi più punti al voto globale a quest'ora Modern Warfare 2 sarebbe il gioco dell'anno, di ogni mese, di ogni santi, di carnevale e di pasquetta :biggrin:
    Ps: sulla recensione è vero che dicono che ci sono molte novità, ma se un gioco non sa rinnovarsi ed avvesimo tra le mani un Assassin's Creed identico a quello uscito un anno fa allora il voto sarebbe stato una ventina di punti inferiore non trovi?

ma se ci sono molte novità e un ottimo online,oltre ad una longevità aumentata,xche dare solo 1 punto in + rispetto af acII
  4.     Mi trovi su: Homepage #8846716
    Quanto dura? E quali sono i maggiori difetti?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

domanda alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina