Quanto conta l'aspetto esteriore in una persona, uomo o donna che sia, in un rapporto? Troppe volte il carattere e la personalità vengono messi in secondo piano, costruendo relazioni "false" basate soltanto sulla semplice attrazione fisica; questo perchè è la società che ce lo impone, trasmettendo pubblicità di bellone o belloni per i profumi, i costumi da bagno o robe del genere. Sinceramente preferirei stare con una ragazza bruttina (ma non troppo) ma simpatica piuttosto che bellissima ma "vuota". Sarei tuttavia un ipocrita se affermassi che la bellezza non conta nulla, ma credo che a tutto ci sia un limite: uno non si affeziona ad una (o viceversa) per il viso o il corpo, ma per il carattere e la simpatia che tal persona riesce a trasmettere.
pizio98
normaleMasterpspfan89Quanto conta l'aspetto esteriore in una persona, uomo o donna che sia, in un rapporto? Troppe volte il carattere e la personalità vengono messi in secondo piano, costruendo relazioni "false" basate soltanto sulla semplice attrazione fisica; questo perchè è la società che ce lo impone, trasmettendo pubblicità di bellone o belloni per i profumi, i costumi da bagno o robe del genere. Sinceramente preferirei stare con una ragazza bruttina (ma non troppo) ma simpatica piuttosto che bellissima ma "vuota". Sarei tuttavia un ipocrita se affermassi che la bellezza non conta nulla, ma credo che a tutto ci sia un limite: uno non si affeziona ad una (o viceversa) per il viso o il corpo, ma per il carattere e la simpatia che tal persona riesce a trasmettere.
bhe dipende di che età si parla.
se si parla dai 14 anni(ma anche prima) fino ai 20 la storia vera è un gioco d'azzardo e io lo so perhè lo ho vissuto in secondo piano.
quindi un in questa età potrebbe anche divertirsi fregandosene poco dell'aspetto interiore.
dai 20 in poi,qualcuno può già iniziare a pensare come sistemarsi per la vita, e quindi non badare tanto all'aspetto esteriore.
comunque a me interessa l'aspetto esteriore, per ora:biggrin:se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare
Nulla è reale, tutto è lecito
Quote:
Originally Posted by K2Andreas
Sei un genio del cazzo incompreso semmai
saro8596: EPIC WIN
Genesis_94: EPIC WIN!
Niko Petrenko94: EPIC WIN!
giannj: Epic Win!!!
cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!Non credo di riuscire a definire la cosa con un voto. Diciamo che dipende...
All'inizio, quello da cui veniamo attratti è sicuramente la bellezza del nostro interlocutore...è quindi importante, ma personalmente non la considero un elemento indispensabile per incominciare una relazione.Masterpspfan89Quanto conta l'aspetto esteriore in una persona, uomo o donna che sia, in un rapporto? Troppe volte il carattere e la personalità vengono messi in secondo piano, costruendo relazioni "false" basate soltanto sulla semplice attrazione fisica; questo perchè è la società che ce lo impone, trasmettendo pubblicità di bellone o belloni per i profumi, i costumi da bagno o robe del genere. Sinceramente preferirei stare con una ragazza bruttina (ma non troppo) ma simpatica piuttosto che bellissima ma "vuota". Sarei tuttavia un ipocrita se affermassi che la bellezza non conta nulla, ma credo che a tutto ci sia un limite: uno non si affeziona ad una (o viceversa) per il viso o il corpo, ma per il carattere e la simpatia che tal persona riesce a trasmettere.
Pientamente d'accordo con te.Quote:
Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten
Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst
Quote:
Originally Posted by Ogihci Shirosaki
Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!
KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
grazie mille a krona per la firma^^
- io ho votato sette.. di sicuro almeno inizialmente di una persona quello che ti colpisce è proprio l'aspetto esteriopre , ma con aspetto esteriore non si devono intendere necessariamente persone bellissime..
personalmente (senza scendere troppo nei particolari) mi colpisce di più ( e trovo piu interessante) un tipo "strano" piuttosto che uno bellissimo :sleep: quindi il concetto di bellezza cambia da persona a personaLA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3
Quote:
Originally Posted by Genesis_94
Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.
Quote:
Originally Posted by Nero1010100
Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.
Quote:
Originally Posted by Chisnef
adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL
- Io ho messo un discreto 8.
Nella mia esperienza personale, va bene che una ragazza mi deve essere simpatica, però se è bruttina o comunque non mi piace non mi ci metterei mai assieme. Sarà un'amica o una buona amica, a seconda di quanta simpatia.
Quindi, per me, SE SI PARLA DI UNA RELAZIONE SENTIMENTALE e non di amicizia, l'aspetto esteriore conta, e anche abbastanza Morty
Pregando in memoria dell'ammiraglioMasterpspfan89Quanto conta l'aspetto esteriore in una persona, uomo o donna che sia, in un rapporto? Troppe volte il carattere e la personalità vengono messi in secondo piano, costruendo relazioni "false" basate soltanto sulla semplice attrazione fisica; questo perchè è la società che ce lo impone, trasmettendo pubblicità di bellone o belloni per i profumi, i costumi da bagno o robe del genere. Sinceramente preferirei stare con una ragazza bruttina (ma non troppo) ma simpatica piuttosto che bellissima ma "vuota". Sarei tuttavia un ipocrita se affermassi che la bellezza non conta nulla, ma credo che a tutto ci sia un limite: uno non si affeziona ad una (o viceversa) per il viso o il corpo, ma per il carattere e la simpatia che tal persona riesce a trasmettere.
Sono d'accordissimo, però credo che la cosa venga "influenzata" dall'esterno. Mi spiego, se una ragazza ha una buona reputazione ed è mediamente carina, finché non maturerà non si farà mai vedere in giro con un ragazzo che, per quanto le possa piacere, non è "alla sua altezza". Mi riferisco all'età adolescenziale, poi la cosa viene da se', e l'aspetto esteriore diventa sempre meno importante man mano che si cresce.
Invece per quanto riguarda l'attività "privata", l'aspetto può avere parecchia importanza..
Masterpspfan89Quanto conta l'aspetto esteriore in una persona, uomo o donna che sia, in un rapporto? Troppe volte il carattere e la personalità vengono messi in secondo piano, costruendo relazioni "false" basate soltanto sulla semplice attrazione fisica; questo perchè è la società che ce lo impone, trasmettendo pubblicità di bellone o belloni per i profumi, i costumi da bagno o robe del genere. Sinceramente preferirei stare con una ragazza bruttina (ma non troppo) ma simpatica piuttosto che bellissima ma "vuota". Sarei tuttavia un ipocrita se affermassi che la bellezza non conta nulla, ma credo che a tutto ci sia un limite: uno non si affeziona ad una (o viceversa) per il viso o il corpo, ma per il carattere e la simpatia che tal persona riesce a trasmettere.
bhe secondo me la bellezza conta in modo diverso in base all'età:a 12-14 anni nn ci sono storie "vere",e l'aspetto esteriore conta di piu,poi a 18-20 si inizia a costruire il proprio futuro- Bo'...Io ho messo 8 perchè devono essere carini entrambi...Ma se si vogliono anche se non sono carino o uno dei due non è carino,non importa:closedeyes:...
- Io ho messo sette. nelle relazioni di amicizia l' aspetto esteriore conta davvero poco per me, ma in una relazione sentimentale la persona oltre che piacerti per le sue qualità caratteriali deve anche piacerti fisicamente.Le fanfiction che scrivo:
Freya ( Assassin' s Creed)
I Leggendari 4 Guerrieri
Prince of Persia: Dream of Revenge
Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!
The veil of my dreams
deceive all I have seen
Forgive me for what I have been
Forgive me my sins. Masterpspfan89Quanto conta l'aspetto esteriore in una persona, uomo o donna che sia, in un rapporto? Troppe volte il carattere e la personalità vengono messi in secondo piano, costruendo relazioni "false" basate soltanto sulla semplice attrazione fisica; questo perchè è la società che ce lo impone, trasmettendo pubblicità di bellone o belloni per i profumi, i costumi da bagno o robe del genere. Sinceramente preferirei stare con una ragazza bruttina (ma non troppo) ma simpatica piuttosto che bellissima ma "vuota". Sarei tuttavia un ipocrita se affermassi che la bellezza non conta nulla, ma credo che a tutto ci sia un limite: uno non si affeziona ad una (o viceversa) per il viso o il corpo, ma per il carattere e la simpatia che tal persona riesce a trasmettere.
purtroppo non e così :crying:
le ragazze adesso guardano tutte quante l aspetto esteriore :sadley:http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562
qual' è il significato della vita?
non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
[auto.cit]pizio98
normaleAngeal_94Io ho messo un discreto 8.
Nella mia esperienza personale, va bene che una ragazza mi deve essere simpatica, però se è bruttina o comunque non mi piace non mi ci metterei mai assieme. Sarà un'amica o una buona amica, a seconda di quanta simpatia.
Quindi, per me, SE SI PARLA DI UNA RELAZIONE SENTIMENTALE e non di amicizia, l'aspetto esteriore conta, e anche abbastanza
ecco queste parole esprimono ciò che io penso:biggrin:
anche se io ho votato 9se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare
Nulla è reale, tutto è lecito
Quote:
Originally Posted by K2Andreas
Sei un genio del cazzo incompreso semmai
saro8596: EPIC WIN
Genesis_94: EPIC WIN!
Niko Petrenko94: EPIC WIN!
giannj: Epic Win!!!
cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!Angeal_94Io ho messo un discreto 8.
Nella mia esperienza personale, va bene che una ragazza mi deve essere simpatica, però se è bruttina o comunque non mi piace non mi ci metterei mai assieme. Sarà un'amica o una buona amica, a seconda di quanta simpatia.
Quindi, per me, SE SI PARLA DI UNA RELAZIONE SENTIMENTALE e non di amicizia, l'aspetto esteriore conta, e anche abbastanza
gai'... devo quotare angeal ho votato lo stesso... per me una ragazza deve attirarmi..... preferisco le relazioni superficiali quindi fino a quando nn mi impegno troppo me ne frego altamente del carattere...Lay beside me
Tell me what they've done
And speak the words I wanna hear
To make my demons run
The door is locked now
But it's open if you're true
If you can understand the me
Then I can understand the you
Lay beside me
Under wicked sky
Black of day
Dark of night
We share this paralyzepizio98
normaleNubios_93Sono d'accordissimo, però credo che la cosa venga "influenzata" dall'esterno. Mi spiego, se una ragazza ha una buona reputazione ed è mediamente carina, finché non maturerà non si farà mai vedere in giro con un ragazzo che, per quanto le possa piacere, non è "alla sua altezza". Mi riferisco all'età adolescenziale, poi la cosa viene da se', e l'aspetto esteriore diventa sempre meno importante man mano che si cresce.
Invece per quanto riguarda l'attività "privata", l'aspetto può avere parecchia importanza..
un altro che dice ciò che penso:biggrin:se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare
Nulla è reale, tutto è lecito
Quote:
Originally Posted by K2Andreas
Sei un genio del cazzo incompreso semmai
saro8596: EPIC WIN
Genesis_94: EPIC WIN!
Niko Petrenko94: EPIC WIN!
giannj: Epic Win!!!
cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!pizio98
normalenathan.drakebhe secondo me la bellezza conta in modo diverso in base all'età:a 12-14 anni nn ci sono storie "vere",e l'aspetto esteriore conta di piu,poi a 18-20 si inizia a costruire il proprio futuro
tanto valeva quotarmi!se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare
Nulla è reale, tutto è lecito
Quote:
Originally Posted by K2Andreas
Sei un genio del cazzo incompreso semmai
saro8596: EPIC WIN
Genesis_94: EPIC WIN!
Niko Petrenko94: EPIC WIN!
giannj: Epic Win!!!
cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!