1.     Mi trovi su: Homepage #8846802
    Cosa pensate di questo nuovo programma della coppia Fazio-Saviano? Qual è stata la parte che vi è piaciuta di più? Per me il monologo di Saviano, ma anche Benigni è stato grande.
    Come sapete non si può parlare di politica nel forum, so che è difficile in questa discussione, ma restiamo nei ranghi;).
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8846803
    NO! Volevo aprire io il thread; tralasciando il fattore politico (magniloquente Benigni) volevo aprire il thread per parlare della prima parte, ovvero delle offese proveniente da quasi tutti contro Falcone; oppure, della lettera di una stron:closedeyes: che, lamentandosi continuamente delle sirene delle scorte che passavano di casa sua per scortare uomini importanti, voleva che spostassero le persone a rischio nella periferia della città:confused1::bonk: Naturalmente non é difficile capire a quale "giornale" ( e qui ho detto tutto, triplo senso della parola:closedeyes:) fosse indirizzata la lettera della donna. Vorrei rispondere parlando di politica, e straborderei, ma purtroppo su questo forum è vietato parlarne. Speriamo che il Duff faccia un'eccezione, magari solo per questo thread (anche se ha ragione a dare il suo diniego, che purtroppo mi ha motivato in un MP).
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8846805
    Kurosaki_IchigoGrande Fazio, bravissimo Saviano e superbo Benigni. Non ho altro da dire...

quoto kuro! benigni a dir poco fantastico! :001_smile: a me comunque ha colpito negativamente quando hanno letto i fondi destinati alla cultura confrontando l'italia con gli altri paesi :sadley:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8846806
    Kurosaki_IchigoGrande Fazio, bravissimo Saviano e superbo Benigni. Non ho altro da dire...

Benigni è un grande comico, anche se certe sue battute odierne verso The Knight sono quasi le stesse usate all'epoca di Craxi.
    Saviano ad ogni suo intervento porta testimonianze importanti sullo stato di salute del nostro Paese.
    Fazio.....era meglio che continuasse a fare Quelli che il calcio.:thumbdown:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #8846808
    fra_62Dico che dovrebbero esserci molti più programmi del genere.

Benigni fantastico, come Fazio e Saviano.

Spero proprio che li facciano continuare e non li boicottino.

Le puntate previste sono 4, che si faranno tutte per via dei magnifici ascolti (è stato il programma più visto della serata, superando pure il Grande fratello, ed essendo su Rai tre, ho detto tutto). Ma a voi è piaciuto il programma in generale o anche per la sua parte politica?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8846809
    Quand'è la prossima puntata?

7.     Mi trovi su: Homepage #8846811
    NinetailsBenigni è un grande comico, anche se certe sue battute odierne verso The Knight sono quasi le stesse usate all'epoca di Craxi.
    Saviano ad ogni suo intervento porta testimonianze importanti sullo stato di salute del nostro Paese.
    Fazio.....era meglio che continuasse a fare Quelli che il calcio.:thumbdown:

Più che altro per quello che è diventato Quelli che il calcio... :thumbdown:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  8.     Mi trovi su: Homepage #8846814
    DuffmanNon mi piace particolarmente Fazio come conduttore, non mi piace Saviano in TV, non mi piace per niente Benigni in nessuna veste.

Ma nonostante tutto: ad avercene, di programmi così.

Ad avercene di programmi così pieni di cultura alleggerita anche dalle gag!

Solo una domanda: chi saranno gli ospiti domani? E' vero che ci saranno Fini e Bersani? E qui chiudo la parentesi "politica".

9.     Mi trovi su: Homepage #8846815
    DuffmanNon mi piace particolarmente Fazio come conduttore, non mi piace Saviano in TV, non mi piace per niente Benigni in nessuna veste.

Ma nonostante tutto: ad avercene, di programmi così.

non ti piace benigni in nessuna veste?? :sad: come mai? io lo stimo come poche altre persone! ci fossero più persone come lui!

comunque io lo sto guardando ora! a dire il vero non ho capito se bersani e fini ci saranno davvero!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

10. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8846816
    Che ne penso? che è un programma di diffamatori e di ipocriti. sopratutto Fazio e Saviano. il perchè? perchè non fanno altro se non diffamare berlusconi dei suoi soldi sporchi eccetera quando loro sono pagati dal nostro caro presidente del consiglio! Vieni via con me è una produzione della Endemol che...toh! è di berlusconi!...che schifo...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Vieni via con me: cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina