1.     Mi trovi su: Homepage #8846923
    Stavo facendo la campagna a veterano e, quando finisco le prime 3 missioni (Vorkuta, Operazione 40 e Ordine Esecutivo), non mi sblocca il relativo trofeo (quello appunto delle missioni a veterano)... Tutto qui? No.
    Amareggiato provo a fare la missione successiva ma mi compare uno strano errore (tipo REDFIELD o simile) e mi ritorna al menu principale... E così ogni volta che cerco di fare la missione... Perchè? Come posso fare?

2.     Mi trovi su: Homepage #8846924
    http://multiplayer.it/notizie/82200-call-of-duty-black-ops-activision-chiede-agli-utenti-di-riferire-eventuali-bug-per-black-ops.html
    Comunicalo, così fanno la patch e non ti capiterà più :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8846930
    Non saprei... prova a reinstallare il gioco oppure a giocarci offline, ma non so fino a che punto contino...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8846931
    se la preso al game stop vallo a cambiare gli dici che non funziona e te lo cambiano tanto in teoria è uscito oggi
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8846934
    _Gianluca_Ho cancellato i dati di gioco e i salvataggi ed iniziato tutto da capo... Fortunatamente ora è tutto risolto :)

Piccola curiosità, sarà stato un piccolo errore o è il gioco rovinato? Morale, lo cambio lo stesso o lo tengo?

bhè ti direi di cambiarlo dato che questo problema l'ha dato solo a te :closedeyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8846935
    _Gianluca_Ho cancellato i dati di gioco e i salvataggi ed iniziato tutto da capo... Fortunatamente ora è tutto risolto :)

Piccola curiosità, sarà stato un piccolo errore o è il gioco rovinato? Morale, lo cambio lo stesso o lo tengo?

Sarà stato un errore durante l'installazione, comunque cambialo che non si sà mai :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #8846936
    Angelofa100bhè ti direi di cambiarlo dato che questo problema l'ha dato solo a te :closedeyes:

se l'ha comprato dal game stop quei bastardi lo rifileranno sicuramente al primo che cerca l'offerta nell'usato
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Call Of Bug: Black Ops?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina