1.     Mi trovi su: Homepage #8846945
    Questa ff ho intenzione di scriverla in base al dlc Undead Nightmare.
    Premetto due cose:
    1 non ho provato il dlc ma ho visto solo qualche trailer quindi la storia me la inventerò quasi esclusivamente di sana pianta.
    2 nella ff saranno presenti luoghi e personaggi di RDR e forse qualche piccola parte della trama. Questo è rivolto a coloro che non hanno ancora provato il videogioco e quindi non vogliono spoiler.

Posterò il prologo più tardi.

VI PREGO DI LEGGERE QUESTO POST PRIMA DI PASSARE AL PRIMO CAPITOLO ONDE EVITARE BRUTTE SORPRESE.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8846946
    Introduzione protagonista.

Sono Luca Rossi e sono nato in Italia.
    Quando avevo 10 anni io e mio padre (mia madre era morta di parto) immigrammo negli Stati Uniti in cerca di opportunità. Mio padre nei primi tempi lavorava come muratore in una ditta edile e faceva enormi sforzi per permettermi di andare in una scuola decente, non aveva mai fatto niente di illegale e aveva sempre lavorato onestamente. Una sera venne ucciso da un polizziotto durante una sparatoria.
    Io non avevo più nè una famiglia, nè un'istruzione; ero poco più di spazzatura. A prendermi sotto la sua ala protettrice ci pensò Dutch Van der Lande e la sua banda.
    In essa vi era un'altro ragazzo della mia età di nome John Marston, con lui feci subito amicizia e diventammo ben presto fratelli. Dutch ci insegno a leggere e ci diede un ideale da seguire, avrei dato la vita per quell'uomo. Col tempo però inizio a impazzire e quando abbandonò John ferito davanti a quella banca io non me la sentii più di seguirlo.
    Corsi da mio fratello, lo feci salire sul cavallo e scappammo il più velocemente possibile. Prendemmo Abigail e suo figlio Jack e abbandonammo per sempre Dutch e la sua banda. Lui creò una fattoria e si diede alla campagna, io mi creai una nuova identità e lo aiutai rivendendo quello che produceva a Blackwater.
    Quando si presentarono quelli dal governo John disse che ero morto di tubercolosi un anno prima e loro se la bevettero.
    Ora che John ha finito il suo compito per il governo spero che possiamo tornare alla normalità.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

3.     Mi trovi su: Homepage #8846950
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Niente male come inizio:biggrin:

Per lo più mi sono limitato a prendere pezzi della trama di RDR per introdurre il personaggio.
    La vera storia comincia dopo.
    Posterò il primo capitolo domani probabilmente.
    Quote:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8846952
    aspe ma tu ci hai giocato o no? la storia come fai a saperla? vabbeh come inizio non c'e male....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage #8846953
    Ravenaspe ma tu ci hai giocato o no? la storia come fai a saperla? vabbeh come inizio non c'e male....

Ho giocato a RDR ma non ai suoi dlc. Ho visto solo il trailer di Undead Nightmare.
    Grazie a tutti per la fiducia.
    Posterò il primo capitolo quando avrò un attimo di tempo.:smile:
    Quote:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8846955
    CAPITOLO 1 Non è possibile.

Quella sera dovevo andare da John per dargli la parte pattuita i ricavi dierivanti dalla vendita dei suoi prodotti a Blackwater e dovevo dire che era andata piuttosto bene.
    Di solito mi offrivano anche di restare a cena con loro: Abigeal non era di certo una buona cuoca, ma è sempre bello stare in compagnia.
    Mi presentai davanti al loro portone poco prima che iniziasse un violento temporale; sentii un fruscio dietro di me e mi volta per vedere ma non c'era niente "sarà un coniglio selvatico" pensai.
    Bussai alla porta e mi venne ad aprire John.
    .
    .
    .
    .
    ed entrai.
    Dentro c'era proprio un bel tepore e si sentiva un buon odore di cibo, Jack e lo zio erano già seduti al tavolo vicino al fuoco mentre Abigeal doveva essere in cucina.
    doamandò John.
    rispose immediatamente e tutti scoppiammo a ridere.
    Appoggiai lo spolverino che avevo indosso sulla sedia e mi sedetti con gli altri.
    La cena fu molto allegra ma ogni tanto si sentivano degli strani rumori provenire da fuori così John disse:
    rispose Abigeal che stava entrando nella stanza.
    proposi.
    disse di soprassalto John.
    Mi voltai di scatto e vidi alla finestra una creatura orripilante, simile a un uomo ma con la pelle morta e in avanzato stato di decomposizione, che si accaniva contro il vetro e gridava con tutto il fiato che aveva.
    Saltai in piedi e tirai fuori dall fondina la mia High Power, John fece lo stesso con la sua Cottelman e puntammo le armi contro la finestra domandò.
    risposi e aprimmo il fuoco.
    Il mostro fece due passi indietro per colpa dell'impatto dei proiettili e cadde a terra.
    Ci avicinammo cautamente alla finestra che ormai era rotta per colpa degli spari. Guardammo fuori e capimmo che la creatura era morta.
    dissi.
    sentimmo un urlo di Abigeal e ci voltammo istinivamente... lei non c'era più.
    Ci precipitammo in corridoio e la vedemmo mentre veniva trascinata via da un altro di quei mostri.
    gridò John mentre cercamo di raggiungerla.
    La creatura in tanto l'aveva già portata fuori dalla casa e quando la rangiungemmo le stava mordendo il collo. John fece detonare due colpi e il mostro morì all'istante.
    John si precipitò da lei; sanguinava ma era ancora viva.
    Intanto erano usciti anche lo zio e Jack entrambi armati di fucile, quest'ultimo mi porse il mio Winchester io lo ringraziai e gli dissi .
    Lui un po' scosso rientrò in casa mentre io mi guardavo intorno nel tentativo di vedere se c'erano altre di quelle creature. Quando posai lo sguardo sulla collina che stava dietro al fienile mi sembrò incredibile, non poteva essere vero, doveva per forza essere un sogno e se lo era, era un incubo.
    balbettai .
    John si girò di scatto verso di me e gridò .
    .
    Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8846956
    in queste situazioni l'unica parola che potrebbe passare per le loro menti e' "merda" oppure "cazzo" o ancora meglio "siamo fottuti" o nei casi piu disperati "oh santa scimmia onnipotente".... la situazione si fa interessante....mmh aspetto nuovi capitoli...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8.     Mi trovi su: Homepage #8846958
    Spusan97Un esercito di zombie eh? D: vediamo come continua

Grazie per l'apprezzamento :laugh:
    Quote:

Quote:

FF RDR i non morti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina