1.     Mi trovi su: Homepage #8847115
    Salve a tutti.Spero di porre questa domanda nel posto giusto.Domenica 7 sono andato , insieme a mio padre , al motoraduno di Milano e , mentre giravamo , mi si avvicina una con la maglia della GameStop ke mi da un foglietto in cui si parla di un Game Show ad Assago (MI) dal 27 al 28 novembre.Mi è sembrato interessante , ma non avendone mai sentito parlare prima ho preferito kiedere a voi , ed eventualmente alla redazione visto ke sono del campo , se ne sapevate qualcosa e se ne vale davvero la pena di andarci . . . . . ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8847120
    Cavolo io abito a Palermo , diamine solo da me non fanno nnt.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8847128
    Salve a tutti.Scusate se ritiro fuori l'argomento , ma alla fine , non sapendo se ne valeva la pena o no , non ci sono andato.Chiedo quindi a chi c'è andato comè stato e ( nel caso sia stato interessante ) se è in programma in programma un altro Game Show il prossimo anno . . . . . . . . ?Grazie in anticipo.

Game Show . . . . . ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina