1.     Mi trovi su: Homepage #8847129
    [FONT="Book Antiqua"]D Gray Man[/FONT]

WikipediaIn una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre adottivo quando era piccolo, si ritroverà a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista. Ancora prima di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti, fondata dal Vaticano per contrastare il Conte del Millennio e gli Akuma) Allen aveva già ben chiari i suoi obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilà. Fu allievo del Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare Allen al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non è facile, perciò gli affida un golem di nome Timcampi, che lo aiuterà a raggiungere la meta. Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual è il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, un oggetto dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.

Chi lo vede? Chi lo legge?
    Io personalmente l'ho riscoperto da poco e devo dire che mi ha sorpreso veramente.
    Lo consiglio caldamente a tutti coloro stanchi dei soliti titoloni :D

P.s. la mia firma è di suddetto manga v.v
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8847134
    niko994Mai sentito!:scared: Oibaboi! C'è ne sono veramente tanti di manga, eh?

Molto male :nosmile: ::lol:
    Leggilo, te lo consiglio caldamente ^^
    Kurosaki_IchigoOooooh, finalmente un thread dove poter parlare di Allen-kun! :laugh:
    Io sono un po' indietro con il manga...devo riprendere...:P

Infatti! Ma dove eri arrivato?
    Mi sa che l'immagine della mia firma non l'hai vista ^^"
    sandrino fuffologià l'inizio mi sembra simile ad un manga che ho (Jack Frost), per il resto vedrò se seguirlo o meno

Jack frost non è un comic americano? @.@
    Leggilo, ti colpirà ^^

Comunque a me piace Road, perché ama veramente Allen alla fin fine ^^ Poi sono carini :D
    Poi Tyki è fantasticamente... figo ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8847135
    eccomi!!! I ♥ Allen & Kanda
    (non allenxkanda, sia chiaro U_U)

direi che è uno dei miei fumetti preferiti, alla fiera di Lucca ho comprato l'artbook !!!

E a dicembre esce finalmente il volume 19 *-*
    ♥ ♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥ ♥
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8847137
    KronaInfatti! Ma dove eri arrivato?
    Mi sa che l'immagine della mia firma non l'hai vista ^^"

No, non l'ho vista, o almeno, non l'ho vista sul manga.
    Girando qua e la nel web, ho visto un po' cosa accadrà...:laugh:

[e mi sono rovinato mezzo manga :nosmile:]
    @rteccomi!!! I ♥ Allen & Kanda

Fortuna che l'hai specificato...:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8847138
    @rteccomi!!! I ♥ Allen & Kanda

direi che è uno dei miei fumetti preferiti, alla fiera di Lucca ho comprato l'artbook !!!

E a dicembre esce finalmente il volume 19 *-*

Voglio la copertina del 19 :D
    Comunque viva yu chan vero @rt?
    Kurosaki_IchigoNo, non l'ho vista, o almeno, non l'ho vista sul manga.
    Girando qua e la nel web, ho visto un po' cosa accadrà...:laugh:

[e mi sono rovinato mezzo manga :nosmile:]

Povero caro!! T.T
    davide_rockerPensavo di iniziare a guardare l'anime e poi magari leggo anche il manga, mi sembra molto bello :smile:

No, è Coreano, si legge da sinistra verso destra ma è comunque disegnato in bianco e nero come i manga;)

Ah ok! ^^
    Leggilo, fidati ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8847140
    Spusan97Ne parlano tutti bene.. magari quando ho un po' di tempo inizio a guardarlo.. :D

Fidati, è stupendo :laugh: :biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8847141
    ho iniziato a guardarlo un po di tempo fa ma poi l'ho lasciato perdere x altre serie comunque ora penso di ricominciare a guardare l'anime xke le prime puntate mi erano piaciute davvero tanto
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

D Gray Man [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina