1.     Mi trovi su: Homepage #9378397
    Sav29beh dai considerando che il mondo di gioco è vastissimo sono una cifra abbastanza ragionevole,anche se per trovarli tutti ce ne vuole
    Nel primo invece tutti i collezionabili si trovavano con facilità. A me alla fine della storia mancavano solo quelli dei varchi.
    Comunque leggendo varie recensioni non vorrei che il gioco abbia troppi elementi da Gdr. Per esempio il sistema di generazione di armi casuali lasciate dai nemici non mi convince per niente.
    E non vorrei che l'accesso a certe aree sia precluso a causa dello sviluppo del pg.
    Infine temo che il gioco possa essere appesantito da troppe side-quest magari noiose ma con buoni premi che ti costringano a finirle.

2.     Mi trovi su: Homepage #9378422
    ale9441Nel primo invece tutti i collezionabili si trovavano con facilità. A me alla fine della storia mancavano solo quelli dei varchi.
    Comunque leggendo varie recensioni non vorrei che il gioco abbia troppi elementi da Gdr. Per esempio il sistema di generazione di armi casuali lasciate dai nemici non mi convince per niente.
    E non vorrei che l'accesso a certe aree sia precluso a causa dello sviluppo del pg.
    Infine temo che il gioco possa essere appesantito da troppe side-quest magari noiose ma con buoni premi che ti costringano a finirle.
    Hai ragione,nel primo gli artefatti da portare a vulgrim a parte quelli dei varchi erano veramente facili da trovare,stessa cosa anche per i potenziamenti delle armi,nel quale solo i leggendari erano più ostici da trovare.

Riguardo a questo nuovo capitolo,non ho ancora trovato modo di fare le side-quest,o meglio ho provato a fare una di quelle missioni di caccia,non ricordo il nome del boss,ma è una specie di fenice,e devo ammettere che mi "falciava" con 2/3 attacchi.

Ad ogni modo il level cap nella prima partita è il 20,dunque penso che una volta raggiunto il massimo le quest più difficili saranno abbordabili,onestamente spero che i drop e le ricompense siano adatti al livello raggiunto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9378440
    ale9441Nel primo invece tutti i collezionabili si trovavano con facilità. A me alla fine della storia mancavano solo quelli dei varchi.

A dirla tutta questo gioco, dato che ha più elementi GDR, m'ispira molto di più dell'1.

Io questa cosa delle armi a random non la sapevo. Di sicuro mi piacerà molto. *-*

Comunque, per tutti quelli che ci hanno giocato, che ne pensate voi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9378445
    Dark_GodA dirla tutta questo gioco, dato che ha più elementi GDR, m'ispira molto di più dell'1.

Io questa cosa delle armi a random non la sapevo. Di sicuro mi piacerà molto. *-*

Comunque, per tutti quelli che ci hanno giocato, che ne pensate voi?
    Secondo me è un giocone,combattere è sempre un piacere, la varietà di nemici rispetto all'uno è notevolmente incrementata grazie anche alle tante tipologie di scenari,i boss necessitano di tattiche differenti e interessanti (dal poco che ho visto) e i dungeon sono enormi e davvero ben fatti.Per quello che riguarda la storia secondo me da quello che ho visto non mi dispiace affatto,anzi è interessante.
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9378451
    Comunque leggendo varie recensioni non vorrei che il gioco abbia troppi elementi da Gdr. Per esempio il sistema di generazione di armi casuali lasciate dai nemici non mi convince per niente.E non vorrei che l'accesso a certe aree sia precluso a causa dello sviluppo del pg.
    1) Per niente. Il gioco rimane sull'ottima base da action/adventure del primo capitolo. Aggiunge quanto basta per "fixare" alcune mancanze di Darksiders.
    2) All'inizio anche io avevo i miei dubbi, ma poi giocando ho capito che non si può avere qualcosa di più funzionale messo in paragone. La meccanica funziona a dovere, e non ti offre armi troppo belle/brutte, perchè si adatta al livello del tuo pg e alle tue caratteristiche proprie. Quindi fidati, funge alla grande.
    3) Questo è un po' il simbolo di Darksiders: aree sbloccabili attraverso abilità acquisibili con il proseguimento del gioco, sono comunissime in un gioco come questo. Ma non ci vedo molto di così preoccupante, dato che basta dare un colpo d'occhio all'ambiente, e capire che "qui non posso andare perchè mi serve il gadget del braccio della morte". Ovvio però, che non ti ritrovi neanche ad esplorare un linearissimo corridoio, anche eprchè già da subito ci sono molte vie percorribili.
    4) Nah, non ce ne sono neanche troppe. Le finisci godendotele una a una, e non stonano ne con le meccaniche del gioco, ne con ripetitività e noia. Veramente godibili. I premi dopotutto non sono dei migliori, eh. Ricevi un po' di denaro, e alcune volte, pure delle armi (non sempre migliori del tuo equipaggiamento).

Spero di averti chiarito tutti i dubbi. Se hai altro da chiedere, domanda pure.^^

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9378717
    [Alcatraz]1) Per niente. Il gioco rimane sull'ottima base da action/adventure del primo capitolo. Aggiunge quanto basta per "fixare" alcune mancanze di Darksiders.
    2) All'inizio anche io avevo i miei dubbi, ma poi giocando ho capito che non si può avere qualcosa di più funzionale messo in paragone. La meccanica funziona a dovere, e non ti offre armi troppo belle/brutte, perchè si adatta al livello del tuo pg e alle tue caratteristiche proprie. Quindi fidati, funge alla grande.
    3) Questo è un po' il simbolo di Darksiders: aree sbloccabili attraverso abilità acquisibili con il proseguimento del gioco, sono comunissime in un gioco come questo. Ma non ci vedo molto di così preoccupante, dato che basta dare un colpo d'occhio all'ambiente, e capire che "qui non posso andare perchè mi serve il gadget del braccio della morte". Ovvio però, che non ti ritrovi neanche ad esplorare un linearissimo corridoio, anche eprchè già da subito ci sono molte vie percorribili.
    4) Nah, non ce ne sono neanche troppe. Le finisci godendotele una a una, e non stonano ne con le meccaniche del gioco, ne con ripetitività e noia. Veramente godibili. I premi dopotutto non sono dei migliori, eh. Ricevi un po' di denaro, e alcune volte, pure delle armi (non sempre migliori del tuo equipaggiamento).

Spero di averti chiarito tutti i dubbi. Se hai altro da chiedere, domanda pure.^^
    No , grazie delle risposte. Comunque non mi sa che non lo prenderò ugualmente , non perchè non sia bello ma perchè non voglio spenderci 50 euro :lol:.

7.     Mi trovi su: Homepage #9379225
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! finalmente mi e' arrivato darksiders 2!!! addio vita sociale
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

► Darksiders 2 [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina