1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8847849
    ho trovato su internet uno che vendeva black ops a 50 euro:biggrin:, ma prima di comprare volevo sapere se per giocare agli zombie o al multiplayer ci volevano dei codici o è tutto già nel disco e se gli zombi sono solo per l'edizione speciale:confused:.
    aiutatemi, è urgente:crying:

2.     Mi trovi su: Homepage #8847850
    PLayer492ho trovato su internet uno che vendeva black ops a 50 euro:biggrin:, ma prima di comprare volevo sapere se per giocare agli zombie o al multiplayer ci volevano dei codici o è tutto già nel disco:confused:.
    aiutatemi, è urgente:crying:

Mi sembra ovvio che la copia contiene già quello da te citato, a quanto ne sò io mica è un lcd a parte quindi si e già tutto dentro.L' edizi one speciale contiene solo la macchinina e altro nnt a che vedere con le modalità di gioco
    Ps bella firma hahahahahaha w FALLOUT
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8847851
    Cloud92Mi sembra ovvio che la copia contiene già quello da te citato, a quanto ne sò io mica è un lcd a parte quindi si e già tutto dentro.L' edizi one speciale contiene solo la macchinina e altro nnt a che vedere con le modalità di gioco
    Ps bella firma hahahahahaha w FALLOUT

quindi sei sicuro che nn ci vogliono codici? voglio essere sicuro al 100% prima di comprare

4.     Mi trovi su: Homepage #8847853
    PLayer492quindi sei sicuro che nn ci vogliono codici? voglio essere sicuro al 100% prima di comprare

No non c'è bisogno tranquillo ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Aiuto black ops!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina