1.     Mi trovi su: Homepage #8847856
    Personalmente non sono in grado di aiutarti. Ma posso farti una domanda? Perchè hai comprato il gioco ancora prima che uscisse? Ti consiglio comunque di aspettare un altro po'. Se proprio non arriva controlla lo stato dell'ordine sul sito,o meglio invia una email per chiedere spiegazioni. :laugh:
    Evidentemente il gioco ha venduto molte copie.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8847857
    EnemiesBuondì a tutti! circa un mese e mezzo fa ho prenotato su zavvi una copia di vanquish limited edition... sono passate quasi 3 settimane dall'uscita del gioco e non mi è ancora arrivato..mi devo preocupare?

penso di no , fino a un mese hanno ragione loro purtroppo ,almeno cosi' mi scrissero sulla mail:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8847858
    Una volta partito loro non c'entrano più nulla. Alcune volte mi è capitato di ricevere un gioco molto in ritardo, però è sempre arrivato. D'ora in poi a parità di prezzo ti consiglio amazon, spedisce gratis con corriere SDA (quindi tracciabile e molto rapido). Se ti può consolare il mio vanquish (prenotato un mese e mezzo prima accidenti a me) deve ancora aprtire e sono 2 settimana che ricevo solo delle scuse ridicole.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8847859
    DaveUna volta partito loro non c'entrano più nulla. Alcune volte mi è capitato di ricevere un gioco molto in ritardo, però è sempre arrivato. D'ora in poi a parità di prezzo ti consiglio amazon, spedisce gratis con corriere SDA (quindi tracciabile e molto rapido). Se ti può consolare il mio vanquish (prenotato un mese e mezzo prima accidenti a me) deve ancora aprtire e sono 2 settimana che ricevo solo delle scuse ridicole.

davvero è gratis amazon?quale quello americano o anche quello uk?

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8847862
    DaveEsatto amazon.co.uk. Fanno molte offerte, magari anche per pochi giorni, bisogna monitorare. E tra l'altro anche se dice che il minimo deve essere 25 sterline, ho fatto degli ordini da 22-23 (PES2011, Enslaved) e me li hanno mandati gratis lo stesso.

e male che vada quanto sarebbe sempre una sterla come gli altri?

Firma by Krona

Mercatino

ordine che non arriva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina