1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8848111
    fra_62A voi la parola, qual è il miglior film di fantascienza?

Avrei voluto inserire altre pellicole, ma il sondaggio restringe a 10 purtroppo.

Dov'è l'opzione "altro"? D:
    Io voterei Blade Runner... ma visto che non c'è voto Star Wars. :sleep:

EDIT: Ups, non l'avevo visto. :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848112
    fra_62A voi la parola, qual è il miglior film di fantascienza?

Avrei voluto inserire altre pellicole, ma il sondaggio restringe a 10 purtroppo.

allora mettevi "altro specificare" e risolvevi tutto :lol::lol:

comunque star wars :laugh:

alien è una .................... ho visto uno di quei film :nosmile: sono più belli nel gioco :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8848113
    Difficile dire.:nosmile: Io voto Blade Runner. E' quello che mi ha convinto di più sul tema fantascentifico. Inoltre incute un certo timore nello spettatore: un futuro di decadenza e povertà è quello che vuole trasmettere in codesto film Ridley Scott.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848114
    Non ho visto nessuno dei film che citi, ma ho letto a fine scolastico Fahrenheit e non mi è piaciuto molto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8848115
    Io voto Star Wars, le emozioni che ha saputo offrirmi questa saga cinematografica sono troppe da poter includere in un solo post. Devo tuttavia dire che la versione Anime di Metropolis (uscita qualche anno fa al cinema e trasmessa ,per motivi che ancora ignoro, in tv a tarda notte) non mi è affatto dispiaciuta.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #8848116
    Ho votato Blade Runner, perchè è veramente un capolavoro: hanno dovuto capitolare Metropolis, ai suoi tempi rivoluzionario e quasi "profetico", Star Wars, di cui credo non debba parlare (:crying:);
    Il pianeta della scimmie è un bel film, ma di certo gli altri mostri sacri citati nel sondaggio lo fanno affondare.
    Arancia Meccanica secondo me non è fantascientifico: faccio parte di quella corrente che non lo include in questo genere: un pò come Donnie Darko, il genere è difficile da inquadrare. Capolavoro in ogni caso.
    Odissea nello Spazio ha una grande storia, ma non mi è mai piaciuto più di tanto. Carino, ma PER ME piuttosto dimenticabile.
    Strange Days non l'ho visto, ergo non parlo.
    Incontri ravvicinati del Terzo Tipo, se non sbaglio di Spielberg, è un pò il classico film sugli alieni: sente il peso degli anni, ma ai tempi molto bello. Consiglio la serie televisiva a esso dedicata.
    E poi resta Alien, che a mio parere è una licenza fantastica, ma che è stata troppo spremuta. Quindi, ottimo il 1°, ci sta il 2°, bocciato il 3°, si salva in corner il 4°
  7.     Mi trovi su: Homepage #8848117
    Nero1010100Dov'è l'opzione "altro"? D:

Non l'ho messa e il motivo c'è, ma non riesco a spiegarlo. :lol:
    Nero1010100Io voterei Blade Runner... ma visto che non c'è voto Star Wars. :sleep:

EDIT: Ups, non l'avevo visto. :lol:

Guarda meglio la prossima volta. :lol:

Comunque io non riesco a scegliere. ^^'

Il Miglior Film di Fantascienza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina