1.     Mi trovi su: Homepage #8848408
    giaco95Alla grafica di Fallout New Vegas è stato assegnato il voto 79, e hanno scritto che c'è qualche problema tecnico: intendete dei bug? Se si, quanto sono fastidiosi? E in generale come mai questo voto basso? :confused:

Sì, il gioco è buggato. Fastidioso? Dipende. A me ha dato un paio di crash, dei problemi di scripting (tipo dialoghi sbloccati al momento sbagliato) e qualche stranezza grafica (per lo più "scintillii" in lontananza). C'è a chi è andata peggio, e c'è gente che ha finito il gioco senza incontrare particolari problemi.
    La ragione del voto che gli abbiamo attribuito non sta solo nei bug, quanto nel fatto che il gioco usa il motore di Fallout 3. Che poi è quello di Oblivion. A tanti anni di distanza e con tutto quello che è uscito nel frattempo, il motore Bethesda non fa esattamente una bella figura. è vecchio, e si vede.

Detto questo, io il gioco lo consiglio comunque. è grande, bello e divertente, l'ambientazione è interessante, i personaggi molto caratteristici (quando non proprio folcloristici. Vecchietto del west FTW!). Se l'inglese per te non è un grosso problema, però, ti consiglio di ordinare la versione non tradotta su qualche sito tipo Play.com, visto che la traduzione italiana non è esattamente il massimo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848409
    NymeriaSì, il gioco è buggato. Fastidioso? Dipende. A me ha dato un paio di crash, dei problemi di scripting (tipo dialoghi sbloccati al momento sbagliato) e qualche stranezza grafica (per lo più "scintillii" in lontananza). C'è a chi è andata peggio, e c'è gente che ha finito il gioco senza incontrare particolari problemi.
    La ragione del voto che gli abbiamo attribuito non sta solo nei bug, quanto nel fatto che il gioco usa il motore di Fallout 3. Che poi è quello di Oblivion. A tanti anni di distanza e con tutto quello che è uscito nel frattempo, il motore Bethesda non fa esattamente una bella figura. è vecchio, e si vede.

Detto questo, io il gioco lo consiglio comunque. è grande, bello e divertente, l'ambientazione è interessante, i personaggi molto caratteristici (quando non proprio folcloristici. Vecchietto del west FTW!). Se l'inglese per te non è un grosso problema, però, ti consiglio di ordinare la versione non tradotta su qualche sito tipo Play.com, visto che la traduzione italiana non è esattamente il massimo...

ma non sono già uscite delle patch? avevo dentito che anche il trofeo dei compagni era buggato però adesso molti dei problemi dovrebbero essere risolti:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8848411
    NymeriaSì, il gioco è buggato. Fastidioso? Dipende. A me ha dato un paio di crash, dei problemi di scripting (tipo dialoghi sbloccati al momento sbagliato) e qualche stranezza grafica (per lo più "scintillii" in lontananza). C'è a chi è andata peggio, e c'è gente che ha finito il gioco senza incontrare particolari problemi.

ciao nymeria ma e possibile che arrivi una patch che corregga totalmente?...perche io poco tempo fa ho visto che hanno messo una patch per la correzzione dei bug ma ce ne sono molti altri
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848413
    DuffmanSu PS3 il gioco è ancora buggato marcio. Ho perso il conto delle volte che ho dovuto ammazzare Radscorpion chiusi dentro una roccia o di quante volte ho visto le piante che entravano e uscivano dal terreno (tutte insieme a perdita d'occhio :lol:) e così via.

da un gioco del calibro di new vegas e sopratutto visto chi lo produce nn mi sarei mai aspettato una delusione simile:pukey:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  5.     Mi trovi su: Homepage #8848414
    DuffmanSu PS3 il gioco è ancora buggato marcio. Ho perso il conto delle volte che ho dovuto ammazzare Radscorpion chiusi dentro una roccia o di quante volte ho visto le piante che entravano e uscivano dal terreno (tutte insieme a perdita d'occhio :lol:) e così via.

che vergogna però far arrivare sugli scaffali dei giochi così incompleti.
    Cavolo in 2 anni che hanno fatto?
    Ma è uscita almeno qualche patch per ''mettere una pezza'' a questi problemi?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8848415
    Ma è uscita almeno qualche patch per ''mettere una pezza'' a questi problemi? [/QUOTE]

Sì. Inizialmente era MOLTO peggio ^^'
    Un'altra è prevista nei prossimi giorni.

[QUOTE]
    da un gioco del calibro di new vegas e sopratutto visto chi lo produce nn mi sarei mai aspettato una delusione simile

Veramente qua in redazione proprio sapendo chi lo produce ci aspettavamo questo e altro. Se passa il Pizzo può spiegarti di KOTOR 2. In ogni caso, sto giocando quasi esclusivamente a quello. Bug e tutto, ma è comunque un giocone.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8848416
    DuffmanVeramente qua in redazione proprio sapendo chi lo produce ci aspettavamo questo e altro. Se passa il Pizzo può spiegarti di KOTOR 2. In ogni caso, sto giocando quasi esclusivamente a quello. Bug e tutto, ma è comunque un giocone.

KOTOR II era un disastro, ma il primo KOTOR (che era di Bioware, non di Obsidian) nemmeno scherzava. Non l'ho mai finito proprio per via... di un bug. Ancora piango.

E quotissimo sulla faccenda del giocone, naturalmente. E ribadisco: in inglese è UN'ALTRA COSA.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8848419
    Che delusione! Anche per me che non ho mai provato nessun Fallout!
    Dico, un gioco così tanto atteso da tutto il mondo si rivela una vera e propria "prugna marcia". A sentire e leggere da qualche parte mi verrebbe da dirne 4 alla Bethesda.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8848421
    Mi aggiungo a coloro che sono indignati per aver fatto uscire un gioco pieno di bug e con il motore grafico di 3 anni fa.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Bugs in the New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina