1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8848456
    Ora nel momento in cui scrivo questa recensione i titoli di coda stanno scorrendo. in modo continuo. pieni di nomi di tizi nipponici. Sulle note di una canzone che sa di nostalgico di quelle tipiche dei capolavori firmati kojima.non so neanche se poterlo definire "gioco" tanto è gieniale, superiore. Una trama tanto intricata (MGS4 è davvero niente a confronto) quanto eccellente, entusiasmante, imprevedibile. Assolutamente Imperscrutabile. Sarebbe un insulto recensire la componente tecnica...infatti non lo farò. Perchè soltanto per i suoi contenuti questo "Romanzo Videoludico" dovrebbe essere giocato da tutti i videogiocatori e non solo da vostro padre, madre, cugini, amici, vicino di casa il tizio che passa sul marciapiede.prendeteli, legateli in caso di mancata collaborazione e mettetegli in mano il joypad...perchè nessuno dovrebbe perdersi un' opera d' arte di tale calibro.

Voto: 95 (per accontentare fra;))

Una pecca? La traduzione dei sottotitoli: Sopropa arattacieli oli hahho(?)...[giuro era scritto così...credo che in realtà fosse "sopra il grattacielo li hanno"....ma non ne sono tanto sicuro:biggrin:]

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8848458
    fra_62Mi aspettavo tutt'altro, però un voticino almeno lo metterei dai. :laugh:

Io mi aspettavo una megarecensione su sto gioco. :crying:

davvero non saprei che altro dire...mi rifiuto di accennare la trama perchè sarebbe incomprensibile...mi sono limitato a dire che è eccellente, imperdibile, magnificenterrimo(:biggrin:).

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8848461
    fra_62Per essere il miglior capitolo della saga il voto è troppo basso. :crying:

Vabbè dai grazie che l'hai messo. :laugh:

Metti 99 o ti uccido. :nosmile:

:lol:

Giuro quei 5 punticini sono solo per una grafica non eccellente neanche per ps2 e la telecamera che è un pò frustrante...avesse la grafica di mgs3 e la telecamera alla subsistance o mgs4 probabilmente gli avrei dato 99 forse 100

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8848462
    fra_62Per essere il miglior capitolo della saga il voto è troppo basso. :crying:

Vabbè dai grazie che l'hai messo. :laugh:

Metti 99 o ti uccido. :nosmile:

:lol:

Siamo troppo legati ai voti...per questo inizialmente non l' avevo messo...il voto è un semplice numero come può trasmettere la profondità di un gioco come MGS":confused1: è inconcepibile! un voto in numero per me vuol dire molto poco! un gioco può segnarmi come non mai pur avendo dei volti non altissimi...è il caso di magna carta...il voto di PG era non eccezionale 80 credo...ma mi ha trasmesso tantissimo.....non so se sono chiaro...ttt fraintendiamo coi voti e ci affidiamo troppo a questi se avessi letto il voto di PG prima di comprare il gioco probabilmente uno dei giochi + significativi per me non sarebbe mai entrato nella mia console

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

5.     Mi trovi su: Homepage #8848463
    HellbiaxGiuro quei 5 punticini sono solo per una grafica non eccellente neanche per ps2 e la telecamera che è un pò frustrante...avesse la grafica di mgs3 e la telecamera alla subsistance o mgs4 probabilmente gli avrei dato 99 forse 100

Per l'epoca la grafica era eccelsa, il massimo che si poteva desiderare, era pur sempre la prima volta che Kojima si lanciava su ps2 e la stesa console viveva da poco più di un anno, per cui. :laugh:

Anche sulla telecamera si è voluto tenere sullo stampo di Metal Gear Solid. A me personalmente non ha dato fastidio.

6.     Mi trovi su: Homepage #8848465
    HellbiaxSiamo troppo legati ai voti...per questo inizialmente non l' avevo messo...il voto è un semplice numero come può trasmettere la profondità di un gioco come MGS":confused1: è inconcepibile! un voto in numero per me vuol dire molto poco! un gioco può segnarmi come non mai pur avendo dei volti non altissimi...è il caso di magna carta...il voto di PG era non eccezionale 80 credo...ma mi ha trasmesso tantissimo.....non so se sono chiaro...ttt fraintendiamo coi voti e ci affidiamo troppo a questi se avessi letto il voto di PG prima di comprare il gioco probabilmente uno dei giochi + significativi per me non sarebbe mai entrato nella mia console

A me sinceramente non è piaciuto per nnt .
    Dopo queste parole vado a gettare via 10 anni di metal gear .
    Scherzo cmq è il capitolo che mi ha dato meno soddisfazioni pultroppo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8848466
    HellbiaxSiamo troppo legati ai voti...per questo inizialmente non l' avevo messo...il voto è un semplice numero come può trasmettere la profondità di un gioco come MGS":confused1: è inconcepibile! un voto in numero per me vuol dire molto poco! un gioco può segnarmi come non mai pur avendo dei volti non altissimi...è il caso di magna carta...il voto di PG era non eccezionale 80 credo...ma mi ha trasmesso tantissimo.....non so se sono chiaro...ttt fraintendiamo coi voti e ci affidiamo troppo a questi se avessi letto il voto di PG prima di comprare il gioco probabilmente uno dei giochi + significativi per me non sarebbe mai entrato nella mia console

Ma sì certo, senza dubbio. :laugh:

Il voto comunque DEVE essere alzato. :lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8848467
    Cloud92A me sinceramente non è piaciuto per nnt .
    Dopo queste parole vado a gettare via 10 anni di metal gear .
    Scherzo cmq è il capitolo che mi ha dato meno soddisfazioni pultroppo.

a me è piaciuto moltissimo... ok a me sono piaciuti tutti i metal gear ma questo per qualita della storia mi è piaciuto particolarmente, dopo un po mi veniva da pensare che stesse andando un po troppo nell'assurdo con il programma S3 ma poi quando hanno dato una spiegazione valida a tutto mi ha sorpreso.

9.     Mi trovi su: Homepage #8848468
    alucarda me è piaciuto moltissimo... ok a me sono piaciuti tutti i metal gear ma questo per qualita della storia mi è piaciuto particolarmente, dopo un po mi veniva da pensare che stesse andando un po troppo nell'assurdo con il programma S3 ma poi quando hanno dato una spiegazione valida a tutto mi ha sorpreso.

Infatti Sons of Liberty è il gioco con la più grande trama mai realizzata. :laugh:

10.     Mi trovi su: Homepage #8848469
    fra_62Infatti Sons of Liberty è il gioco con la più grande trama mai realizzata. :laugh:

Ma dai GOW è nettamente meglio come trama:nosmile:...:lol: a parte gli scherzi quoto fra
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina