1.     Mi trovi su: Homepage #8848506
    apro questo thread non per criticare, ma per chiarirmi le idee

comunque il fatto è questo: dovevo rimediare, provare, giocare metal gear solid peace walker sotto consiglio di fra... fatto.

arriva il momento di giocare, sparare e... esatto, sparare.
    facciamo 1 passo indietro a resistance retribution: ha preso 92 (voto comunque giustissimo) e sia su playgen che su altre il concetto del gioco per riassumerlo era questo "è 1 gran gioco, ma i comandi di mira sono 1 vera m****"
    ok, torniamo a metal gear, e come "difetti" ha: il fatto di 1 trama + lineare e che è 1 filino - impegnativo.

COME? E NESSUNO MI PARLA CHE HA GLI STESSI COMANDI DI RESISTANCE?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848507
    Il gameplay generale è completamente diverso da Resistance: ovvio andiamo da uno stealth a uno sparatutto.

Comunque il fatto che il sistema di mira sia uguale: siamo su una psp è ovvio che alcune cose possano risultare similari.

Ma non vedo affatto che ci sia di male, non significa che sia stato copiato comunque. In un FPS sono molto importanti i comandi di mira, su Peace Walker è stato fatto al meglio.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8848509
    danoapro questo thread non per criticare, ma per chiarirmi le idee

comunque il fatto è questo: dovevo rimediare, provare, giocare metal gear solid peace walker sotto consiglio di fra... fatto.

Qua già potrei fermarmi a leggere. Non so se tu abbia mai giocato un altro MGS, ma credimi: se lo hai giocato come dici, con tutto il rispetto, non hai capito un tubo ^^'

Andiamo comunque avanti.

facciamo 1 passo indietro a resistance retribution: ha preso 92 (voto comunque giustissimo) e sia su playgen che su altre il concetto del gioco per riassumerlo era questo "è 1 gran gioco, ma i comandi di mira sono 1 vera m****"
    ok, torniamo a metal gear, e come "difetti" ha: il fatto di 1 trama + lineare e che è 1 filino - impegnativo.

A prescindere dal fatto che "stessi comandi" non sono, ricordo che quando parliamo di "sistema di controllo" parliamo di qualcosa che va un filo oltre il fatto che con triangolo spari in entrambi i giochi, non so se rendo. I controlli di Retribution sono sostanzialmente gli stessi di Syphon Filter e, per parlare di un titolo che sto provando in questi giorni, di Ghost Recon. Ma come pulizia della risposta, efficacia dell'aim assist, razionalità dei controlli siamo su pianeti diversi.

A margine di questo, la stessa preghiera che ho fatto altrove: siamo qui per rispondere ai vostri dubbi, ma un minimo di rispetto per le persone cui andate a chiedere chiarimenti è il minimominimominimo per instaurare un dialogo. Se quando non avete capito una cosa partite a dire che "vi abbiamo fregato" non vi aspettate che vi si risponda (soprattutto se sollecitate risposte in MP come se fossimo camerieri). A nessuno piace essere insultato, specie quando si mette a disposizione degli altri nel suo tempo libero, dopo una giornata in ufficio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848510
    danoapro questo thread non per criticare, ma per chiarirmi le idee

Guarda, secondo me con Resistance hanno fatto un buon lavoro su PSP. Bisogna tener conto che con i comandi che ci si ritrova, il genere sparatutto è un po' in difficoltà, ma con codesto capitolo hanno fatto un vero miracolo sulla facciata dei controlli. :001_smile:
    MGS a me non piace appunto perchè è stealth, ma ognuno a i suoi gusti.:closedeyes: Ma quando salti non fai in tempo a schiacciare un pulsante che sto' tizio di nome Snake è già dall'altra parte della mappa!^^"

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8848511
    fra_62Il gameplay generale è completamente diverso da Resistance: ovvio andiamo da uno stealth a uno sparatutto.

Comunque il fatto che il sistema di mira sia uguale: siamo su una psp è ovvio che alcune cose possano risultare similari.

Ma non vedo affatto che ci sia di male, non significa che sia stato copiato comunque. In un FPS sono molto importanti i comandi di mira, su Peace Walker è stato fatto al meglio.

però NESSUNO HA DETTO NIENTE CHE I COMANDI DI MIRA (e non me ne frega che i generi siano diversi, dato che con 1 pistola spari e basta :/ )

nessuno... solo perchè si chiama metal gear

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8848512
    Anto95Hai ragione ho notato anch' io questo:bonk:

o, però nessuno dato che è metal gear ha osato solo dire "che i comandi sono discreti" o frase di playgen, nei difetti avrebbe dovuto mettere "i controlli richiedono 1 pò di pratica"

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #8848513
    danoo, però nessuno dato che è metal gear ha osato solo dire "che i comandi sono discreti" o frase di playgen, nei difetti avrebbe dovuto mettere "i controlli richiedono 1 pò di pratica"

Il gameplay di Peace Walker è realizzato al meglio e non si può desiderare qualcosa di migliore.

Non è uno sparatutto, non bisogna solo sparare.

E tra l'altro è il miglior gioco psp, ci sarà un motivo eh.

8.     Mi trovi su: Homepage #8848514
    fra_62Il gameplay di Peace Walker è realizzato al meglio e non si può desiderare qualcosa di migliore.

Non è uno sparatutto, non bisogna solo sparare.

E tra l'altro è il miglior gioco psp, ci sarà un motivo eh.

dimentichi kingdom hearts:closedeyes:

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8848516
    fra_62Tutto quello che vuoi eh.

Comunque aspetta il Duffo per maggiori delucidazioni al riguardo.

si, era solo per ribattere :biggrin: (mg ha preso 1 punticino in meno a kh:bye:)

esatto, voce al duffo

OPPA GAGNAM STYLE
  10.     Mi trovi su: Homepage #8848518
    fra_62Ehm no ma proprio no: Peace Walker 98, Birth By Sleep 98.

PWNED. :lol:

non mi riferisco a quello, ma a i singoli voti, sommali, chi vince?????????????????????????????????????????????????????'

cit
    PWNED. :lol:[/QUOTE]

OPPA GAGNAM STYLE
  11.     Mi trovi su: Homepage #8848520
    fra_62Non puoi permetterti di pwnarmi dato che non hai ragione. ^^'

Dei voti sommati me ne frega nulla, il voto finale conta.

ok, allora se hanno sbagliato a scriverlo? ma per essere più precisi KINGDOM HEARTS WIN

OPPA GAGNAM STYLE

ma sto sbagliando io o... tutti siete stati fregati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina