1.     Mi trovi su: Homepage #8848530
    Ogni tanto mentre faccio zapping (diciamo così) tra le prossime uscite, salta fuori qualche titolo che nessuno si caga. A dicembre esce Venetica. Da quello che vedo sembra un classico Action RPG, simile anche graficamente a Fable, con forse qualche possibilità di modificare il proprio destino (da una frase del trailer "what path will you choose", cioè quale percorso sceglierai). Ennesimo titolo mediocre, o possibile chicca?

2.     Mi trovi su: Homepage #8848532
    fra_62A quanto mi risulta è già uscito ed è risultato un gioco di merda. ^^'

Fra_62, ti nomino ufficialmente sterminatore di speranze altrui :lol: (Tanto per averne un altro in firma va :nosmile:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8848533
    Su gamefaqs ci sono due date, una addirittura del 2009. Su amazon è annunciato per dicembre Boh. Ci sono già i trofei/obiettivi e da questi si evince la possibilità di una via onorabile e una via "villana". Un Fable dei poveri, ed evidentemente se nessuno se lo caga un motivo ci sarà.

4.     Mi trovi su: Homepage #8848536
    fra_62Tanto non ci stai in firma, è piena. :lol:

Tranquillo, ma sappi che questa è stata la tua nomina più (in) decorosa :D

Kuro? Non mi stupirei...siamo padre e figlio :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8848537
    DaveSu gamefaqs ci sono due date, una addirittura del 2009. Su amazon è annunciato per dicembre Boh. Ci sono già i trofei/obiettivi e da questi si evince la possibilità di una via onorabile e una via "villana". Un Fable dei poveri, ed evidentemente se nessuno se lo caga un motivo ci sarà.

se nn hai nulla da giocare prendilo usato
  6.     Mi trovi su: Homepage #8848538
    DaveSu gamefaqs ci sono due date, una addirittura del 2009. Su amazon è annunciato per dicembre Boh. Ci sono già i trofei/obiettivi e da questi si evince la possibilità di una via onorabile e una via "villana". Un Fable dei poveri, ed evidentemente se nessuno se lo caga un motivo ci sarà.

Eh già. ^^'

Basta guardar qualche voto per farsi un'idea dell'abominio realizzato. :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8848539
    fra_62Eh già. ^^'

Basta guardar qualche voto per farsi un'idea dell'abominio realizzato. :lol:

Fra e su questo non sai quanto ti sbagli. Il voto potrebbe darti un informazione iniziale ma se non lo giochi non potrai mai giudicarlo per quello che è metti che poi ti piace.
    Facciamo un esempio , mettiamo che esce un nuovo metal gear e quest' ultimo prenda un voto basso (aNCHE SE NE DUBITO METAL GEAR è SEMPRE PERFFETTO).
    Che ne so un 55 tu lo prenderesti lo stesso? Io penso di si conoscendoti lo ameresti alla follia anche se Snake avesse la faccia dei teletubbies.
    Prima di giudicare un gioco lo si dovrebbe giocare, il voto può darti un qualche suggerimeto però la prova pratica è sempre quella migliore.
    Che Koggima mi perdoni, per quello che ho detto sarò accusato di eresia , anche se Snake con la faccia da teletubbies non mi dispiacerebbe:confused1:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8848540
    Sono d'accordo sul discorso dei voti. Ovviamente è molto difficile che un gioco da 5-6 lo giochi e ti sembra perfetto, però è indubbio che possa cmq essere divertente. Per esempio Dead to Right mi ha divertito molto, pur non essendo niente di ché e avendo preso voti mediocri. Fortunatamente ho molto da giocare, da Enslaved che mi piace tanto e dopo averlo giocato la prima volta potrei pensare al platino, Resonance, Heavy Rain, Keane & Lynch 2 (vabbehh...), e prima o poi mi dedicherò a finire FFXIII e AC2. Poi bontà loro arriverà anche Vanquish! Per Venetica possiamo aspettare e comprarlo a 10 euri.

9.     Mi trovi su: Homepage #8848542
    se non sbaglio era un esclusiva xbox:confused1: e non credevo uscisse x play 3
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8848543
    Lo conosco Venetica ma non so che fine ha fatto.Su molti siti dicono che è uscito già da Natale 2009,vado nei negozi e non lo trovo.Cerco su internet,c'è chi dice che esce fine 2010...Mah,non ci capisco niente:confused1:.
    Ecco un paio di screen e video:

La copertina

Il busto della protagonista

Video Gameplay

Trailer Gamescon 2009

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Venetica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina