1.     Mi trovi su: Homepage #8848579
    Un tratto distintivo della Bullworth Academy(La scuola di Bully),è che i ragazzi si dividono in gruppi,che si odiano e hanno caratteristiche fuori dal comune che li rendono divertenti/antipatici. Andreste mai in uno di questi gruppi? Se si,in quale?
    Ecco la spiegazione:

Bulli: Tormentano chiunque gli capiti a tiro,ma sono leali.Comandati da Russel,un gigante senza cervello,con tratti simili ad Hulk.

Fighetti: Ricconi della scuola. Pagano i professori per avere buoni voti,sono soliti fidanzarsi tra consanguinei,e quindi i figli nascono quasi sempre con delle deformazioni. Comandati da Derby,fighetto con complessi di superiorità.

Grezzi: Sembrano siano usciti dal film Grease. Interessati alla meccanica,si atteggiano da veri duri,e in effetti lo sono.Hanno tutti cognomi italiani. Comandati da Johnny,che ama alla follia la Grezza sgualdrina Lola Lombardi.

Secchioni: Classici Nerd sociopatici,fisicamente deboli,ma creano armi pericolose come lo ''sparapatate'',amanti dei giochi da tavolo e tutto ciò che ti porta a perdere la vista. TUTTO. Comandati da Earnest,dal carattere eccentrico,è un pervertito.

Palestrati: I più popolari della Bullworth Academy,alti grossi,e bravissimi nel corpo a corpo,ma competono con Russel per stupidità. I migliori in tutti gli sport. Comandati da Tad,il bestione bravo a football.

Reietti: Gli espulsi dalla Bullworth. Corretti anche se inizialmente ostili. Vivono in quartieri poveri,dove non esitano a pestare chi entra nel loro territorio. Odiano tutte le persone della Bullworth,e cercano di continuo di sabotarli. Comandati da Edgar,anche se la più importante è Zoe,una ragazza molestata dall'ex Professore di Ginnastica.

Oltre ai gruppi ufficiali,esistono i ragazzini,il corpo docenti,quelli non appartenenti a nessun gruppo,e il piccolo gruppo di Jimmy,costituito da lui,Pete e...Gary?
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848584
    Nessuno di loro , sono tutte persone disturbate con problemi .
    Non si capisce se sia una scuola o un manicomio .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8848585
    Cloud92Nessuno di loro , sono tutte persone disturbate con problemi .
    Non si capisce se sia una scuola o un manicomio .

Chi ha detto Manhunt? :biggrin: Però ha i suoi buoni elementi,pur essendo o piscioni o sociopatici o ffffffffffemme boy!!!!! ;)

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848591
    Masterpspfan89Tenendo conto che sono tutti degli psicopatici con manie di esibizionismo, mi troverei "meglio" nel gruppo dei fighetti: ricco, e rispetatto; l'unico grande problema è la ragazza... non è molto allettante uscire con la propria cugina :closedeyes:

Si se la cugina è Pinky,la ragazza dei Fighetti :biggrin: L'unico problema è..vuoi avere un figlio coi piedi palmati? :confused1:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8848592
    .Bahamut.Si se la cugina è Pinky,la ragazza dei Fighetti :biggrin: L'unico problema è..vuoi avere un figlio coi piedi palmati? :confused1:

No per nulla; infatti ho scritto che sarebbe un grande problema uscire con una parente perchè oltre ai legami di sangue c'è anche il problema del figlio... che se nasce malformato non è una bella cosa :no:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8848593
    Lukision97Nessuno...Non ho mai giocato a questo gioco perchè non lo trovo:crying:...

Noooo :scared: Attualmente dovrebbe esserci in circolazione Bully: Scholarship Edition,un'edizione di Bully con qualche missione in più,grafica migliorata,più lezioni eccetera..Però è per Xbox 360,Wii,Pc e basta credo.. Per ps2 c'è solo il Bully normale,ma comunque qui lo troverai col nome di Canis Canem Edit,questione di censure :biggrin:
    Devi trovarlo assolutamente,ti impegnerà molto e odierai sicuramente 3 bande su 5.

In quale gruppo di Bully stareste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina