1.     Mi trovi su: Homepage #8848597
    Voglio aprire questo Thread per l'unico vero comico di colorado, Angelo Pintus! :D
    Chi ha visto una sola sua esibizione, sa quanto fa ridere :lol: Le imitazioni di Bruno Pizzul e Cesare Maldini sono indimenticabili! :lol:
    Voi cosa ne pensate? :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848601
    Kurosaki_IchigoSimpatico, ma non riesco a farmelo piacere...mi sta un po' sulle balle. :laugh: :nosmile:

e a te che comico piace di colorado ?

adesso apro un sondaggio per vedere chi è secondo voi il migliore comico di colorado :biggrin:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8848606
    Partendo dal fatto che Colorado è di una tristezza infinita poichè i comici portano lo stesso sketch per tutte le puntate senza mai innovarsi eccetto pochi, devo dire che Pintus è uno dei pochi decenti, ma sta perdendo colpi: mi fa ridere sempre meno. Pucci è l'unico che resta per sempre imbattibile.

Comunque, Pintus è molto bravo: un mio amico lo ha incontrato una volta (ha la foto con lui) e ha detto che sa fare TUTTE le voci. Grande imitatore...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848608
    Kurosaki_IchigoSimpatico, ma non riesco a farmelo piacere...mi sta un po' sulle balle. :laugh: :nosmile:

Anche tu mi stai sulle balle, però cerco di farti piacere a me :D

junglemanè bravo come imitatore ma a colorado è una palla

In che senso a colorado è una palla? :blink:

Angeal_94Partendo dal fatto che Colorado è di una tristezza infinita poichè i comici portano lo stesso sketch per tutte le puntate senza mai innovarsi eccetto pochi, devo dire che Pintus è uno dei pochi decenti, ma sta perdendo colpi: mi fa ridere sempre meno. Pucci è l'unico che resta per sempre imbattibile.

Comunque, Pintus è molto bravo: un mio amico lo ha incontrato una volta (ha la foto con lui) e ha detto che sa fare TUTTE le voci. Grande imitatore...

E' un imitatore nato! :laugh: Devo dire che faceva più ridere quanto faceva sfighe nel calcio. Però insomma, come dici tu, cerca di rinnovarsi, tenendo però il suo repertorio di imitazioni. E' per questo che secondo me, è un gran cabarettista :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Angelo Pintus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina