1.     Mi trovi su: Homepage #8848619
    Mi sembra ovvio Balck ops è L' ULTIMO USCITO cmq a mio aprere nessuno dei due visto la longevità in singolo penosa, però l' online è fantastico anche se non posso giocarci, tranne qualche volta da un mio amico .
    Cmq Black ops su questo nno ho dubbi poi sono quasi allo stesso lv scegli te cmq , se ti piaciono gli fps non puoi non averli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848624
    Cloud92Mi sembra ovvio Balck ops è L' ULTIMO USCITO cmq a mio aprere nessuno dei due visto la longevità in singolo penosa, però l' online è fantastico anche se non posso giocarci, tranne qualche volta da un mio amico .
    Cmq Black ops su questo nno ho dubbi poi sono quasi allo stesso lv scegli te cmq , se ti piaciono gli fps non puoi non averli.

A me nn interessa particolarmente la data di uscita,l'importante è la qualità..:thumbup:
    Algol è un mito!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8848625
    Cloud92Mi sembra ovvio Balck ops è L' ULTIMO USCITO cmq a mio aprere nessuno dei due visto la longevità in singolo penosa, però l' online è fantastico anche se non posso giocarci, tranne qualche volta da un mio amico .

a bè certo :nosmile: è l'ultimo uscito quindi prevale lui :nosmile:
    infatti mw2 è uscito 20 secoli fà quindi è troppo vecchio :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848627
    Allora è molto difficile giudicare chi sia il migliore!
    BlackOps è nettamente migliore per quanto riguarda la campagna in modalità SinglePlayer dalle (8-9 ore se giocato a difficoltà Veterano-Esperto ) molto coinvolgente, mentre Mw2 ( 5-6 ore ) comunque sempre molto "spassose".
    Per quanto riguarda l'online sinceramente io preferivo leggermente Mw2 per via delle mappe molto equilibrate, ovvero c'erano molti livelli dove potevi usare sia il Cecchino sia un'arma ravvicinata, cosa che in BlackOps è difficile da vedere! A favore di BO ci sono le numerose modalità e creazione totale di emblemi e creazione di personaggi! Comunque l'ultimo uscito è ambientato nel 1960 mentre Mw2 ambientato nei giorni nostri! Quindi sta a te decidere anche se sono due OTTIMI titoli. ( Ripeto Online a parere mio migliore Mw2 perchè ambietato nei giorni nostri, mentre SinglePlayer migliore quello di BlackOps ) :thumbsup:

PS3 Trophies

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8848628
    Black ops è meglio :D
    Mw2 per me resta comunque bellissimo, ma davvero l'online è una cosa terribbile.. è pieno di nabbi o di camper, rush, sniper che cercano di ucciderti con i noscoope wallbang e ci riescono pure, claymore con sciaccalo, o lancigranate con uomo esercito.. Respawn fatto malissimo, migrazione host troppo frequente, killstreak che non fanno altro che farti stressare ancora di più.. In black ops queste cose non succedono più, si sente che è più vuoto rispetto a mw2, ma si lascia giocare più tranquillamente..
    E poi la campagna di black ops è proprio una bellezza :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8848629
    ErnyAllora è molto difficile giudicare chi sia il migliore!
    BlackOps è nettamente migliore per quanto riguarda la campagna in modalità SinglePlayer dalle (8-9 ore se giocato a difficoltà Veterano-Esperto ) molto coinvolgente, mentre Mw2 ( 5-6 ore ) comunque sempre molto "spassose".
    Per quanto riguarda l'online sinceramente io preferivo leggermente Mw2 per via delle mappe molto equilibrate, ovvero c'erano molti livelli dove potevi usare sia il Cecchino sia un'arma ravvicinata, cosa che in BlackOps è difficile da vedere! A favore di BO ci sono le numerose modalità e creazione totale di emblemi e creazione di personaggi! Comunque l'ultimo uscito è ambientato nel 1960 mentre Mw2 ambientato nei giorni nostri! Quindi sta a te decidere anche se sono due OTTIMI titoli. ( Ripeto Online a parere mio migliore Mw2 perchè ambietato nei giorni nostri, mentre SinglePlayer migliore quello di BlackOps ) :thumbsup:

Wow,grz per la descrizione così accurata!!!!:001_smile:
    Algol è un mito!!

Call of duty:modern warfare 2 oppure black ops??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina