1.     Mi trovi su: Homepage #8848637
    ciao a tutti :bye:

Volevo capire come funziona l'assegnazione del premio game of the year, ho capito che ci sono più fonti che lo assegnano ma non capisco se solo alcune sono ufficiali.
    Ad esempio se da domani PlayGen si mettesse ad attribure il premio Game of the year un gioco potrebbe uscire in edizione GOTY solo per quello?

Scusate ma ho un po' di confuzione, spero di essere stato abbastanza chiaro nel formulare la domanda :biggrin:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8848638
    DavideBKciao a tutti :bye:

Volevo capire come funziona l'assegnazione del premio game of the year, ho capito che ci sono più fonti che lo assegnano ma non capisco se solo alcune sono ufficiali.
    Ad esempio se da domani PlayGen si mettesse ad attribure il premio Game of the year un gioco potrebbe uscire in edizione GOTY solo per quello?

Scusate ma ho un po' di confuzione, spero di essere stato abbastanza chiaro nel formulare la domanda :biggrin:

Un gioco è eletto Goty ad esempio da IGN,E3,e similari e a volte (se il gioco presenta DLC usciti dopo l'uscita del gioco originale) un gioco può essere prodotto in GOTY Edition.Altre volte però può capitare che versioni simili possono uscire anche se il gioco in questione non è stato eletto gioco dell'anno.E' il caso della Ultimate Edition di Bad Company 2 e della Ultimate di DA:Origins.
    Spero di averti fatto capire :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8848639
    saro8596Un gioco è eletto Goty ad esempio da IGN,E3,e similari e a volte (se il gioco presenta DLC usciti dopo l'uscita del gioco originale) un gioco può essere prodotto in GOTY Edition.Altre volte però può capitare che versioni simili possono uscire anche se il gioco in questione non è stato eletto gioco dell'anno.E' il caso della Ultimate Edition di Bad Company 2 e della Ultimate di DA:Origins.
    Spero di averti fatto capire :biggrin:

gia' poi ci sono le varie gold ,complete ecc edition che sono la stessa cosa;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8848640
    ok, ma poi c'è un game of the year principale, intendo c'è una fonte più importante delle altre che assegna il premio al miglior gioco dell'anno?

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8848641
    DavideBKok, ma poi c'è un game of the year principale, intendo c'è una fonte più importante delle altre che assegna il premio al miglior gioco dell'anno?

nn so se funzioni cosi',credo che diventi goty quel gioco platinum (ovvero che ha venduto oltre 400mila copie)che ha le espansioni,in pratica il riconoscimento lo ha gia' avuto col platinum ,almeno credo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8848642
    ma io non parlo del goty nel senso di edizione di un gioco, ma nel senso di premio al miglior gioco...

Per capirci: http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_Year

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8848645
    Forse non è chiarissimo (in effetti ce lo hanno chiesto in molti), ma ormai le "game of the year edition" non hanno niente a che vedere con premi assegnati dalle riviste o dai siti, nè con risultati di vendita o simili. Certo, è chiaro che se il gioco non ha avuto successo non è che lo ripubblicheranno per sfizio, ma non c'è nessun motivo per cui non possano fare la Naughty Bear GOTY Edition, all'atto pratico.

In effetti alla fine sarebbe più giusto chiamarle "complete edition", per come vanno le cose, visto che sono solo compilation di DLC+gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8848646
    DuffmanForse non è chiarissimo (in effetti ce lo hanno chiesto in molti), ma ormai le "game of the year edition" non hanno niente a che vedere con premi assegnati dalle riviste o dai siti, nè con risultati di vendita o simili. Certo, è chiaro che se il gioco non ha avuto successo non è che lo ripubblicheranno per sfizio, ma non c'è nessun motivo per cui non possano fare la Naughty Bear GOTY Edition, all'atto pratico.

In effetti alla fine sarebbe più giusto chiamarle "complete edition", per come vanno le cose, visto che sono solo compilation di DLC+gioco.

Grazie mille!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8848647
    DuffmanForse non è chiarissimo (in effetti ce lo hanno chiesto in molti), ma ormai le "game of the year edition" non hanno niente a che vedere con premi assegnati dalle riviste o dai siti, nè con risultati di vendita o simili. Certo, è chiaro che se il gioco non ha avuto successo non è che lo ripubblicheranno per sfizio, ma non c'è nessun motivo per cui non possano fare la Naughty Bear GOTY Edition, all'atto pratico.

ma non ha davvero senso!:scared:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Domanda GameOfTheYear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina